Milan: nella cordata di Sonny Wu c'è anche Kweichow Moutai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
Secondo quanto riportato da La Stampa, all'interno della cordata cinese che sta per rilevare il Milan, oltre ai nomi di già noti (Sonny Wu e Zheng) c'è anche il colosso Kweichow Moutai (azienda che produce liquori) che fattura 5 miliardi di dollari.

Qui un approfondimento sulla stessa Moutai -) http://www.milanworld.net/cessione-milan-kweichow-moutai-fa-parte-della-cordata-vt37783.html


Si continua da questa discussione ---) http://www.milanworld.net/sonny-wu-...ese-pronta-ad-acquisire-il-milan-vt38686.html

io non mi lamento di nessuno, voglio la fine del duo clownarcoriano-antennistamonzese, basta che si firmi una volta per tutte, qui bisogna tornare a parlare di calcio in primis, il resto verrà di conseguenza.
 
M

martinmilan

Guest
L'unico vero dubbio è se i soggetti iniziali siano cinque o otto.
Comunque, col governo cinese direttamente coinvolto è difficile credere che acquisiscano il Milan per sfruttarlo come Thohir ha fatto con l'Inter.
Il governo cinese non sarà disposto a fare figure di emme, perciò rilancerà il Milan ai massimi livelli.

Sonny Wu è "solo" il frontman.

Più che altro avere il Milan fra le mani equivale a farsi un enrome pubblicità...per la Cina sarebbe un bel ''balzo''in occidente...
Questo fa pensare che ci tratteranno bene:)
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
L'unico vero dubbio è se i soggetti iniziali siano cinque o otto.
Comunque, col governo cinese direttamente coinvolto è difficile credere che acquisiscano il Milan per sfruttarlo come Thohir ha fatto con l'Inter.
Il governo cinese non sarà disposto a fare figure di emme, perciò rilancerà il Milan ai massimi livelli.

Sonny Wu è "solo" il frontman.

Che poi la presenza dello stato toglie fiato alle cassandre che ipotizzavano l'acquisto del Milan solo a fini speculativi per tempi Brevi-Medi.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Non avevamo i cinesi morti di fame? Ahah tuttosporc ancora parli? Mandateli a casa sti infami, loro e la gazzetta!
 

Milanista 87

New member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
190
Reaction score
0
Ma chi se ne frega di Tuttosport martinmilan .
E pure di Ravezzani , Campopiano e di tutta la gente che ci sta campando su questa trattativa , in un senso o in un altro
Io mi sono rotto le scatole di parlare sempre e solo al condizionale e di assistere alle "guerre " tra chi parla di trattativa farlocca chi sostiene che è tutto fatto .
A me interessano i fatti .
A oggi l'unica certezza è Vincenzo Montella , nonostante se ne dica già un gran male .
Per qualificarsi alla coppe è esiziale fare mercato .
Invece di far la gara a denigrare Bacca sicritichi la società che sta facendo un ritardo imperdonabile
IL mercato non attende
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Fosse vero tuttosporc e gazza dovrebbero chiudere definitivamente e fallire, testate ormai oscene, e false come un politico... ad ogni modo attendiamo conferme
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,371
Reaction score
20,465
Spero che i vu cumprà facciano un giro per le redazioni di Gazzetta e TuttoGallianisporc, e comprino le intere redazioni mandando gli attuali dipendenti in qualche miniera cinese...
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Quello che personalmente mi è chiaro è che i giornalisti non sanno nulla, solo supposizioni,
nonostante le critiche il più affidabile per distacco rimane Campopiano, che però ultimamente tentenna (mi pare più per serietà che per disinformazione).

é anche evidente l'astio di quasi tutta la stampa sportiva e non verso il Milan e Berlusconi, magari meritata da parte di quest'ultimo,
ma da parte di tutti si dovrebbe sempre mantenere il rispetto verso i tifosi,
aih hai Gazzetta, ormai ti restano solo le ceneri del quotidiano di riferimento che eri per tutti gli italiani.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Ma chi se ne frega di Tuttosport martinmilan .
E pure di Ravezzani , Campopiano e di tutta la gente che ci sta campando su questa trattativa , in un senso o in un altro
Io mi sono rotto le scatole di parlare sempre e solo al condizionale e di assistere alle "guerre " tra chi parla di trattativa farlocca chi sostiene che è tutto fatto .
A me interessano i fatti .
A oggi l'unica certezza è Vincenzo Montella , nonostante se ne dica già un gran male .
Per qualificarsi alla coppe è esiziale fare mercato .
Invece di far la gara a denigrare Bacca sicritichi la società che sta facendo un ritardo imperdonabile
IL mercato non attende

Fino a gennaio il.mercato ce lo sognato, sarà la milionesima volta che viene detto
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Ecco così inizieremmo tutti a esser più tranquilli.. :bandiera:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>