Milan: nella cordata cinese ci saranno nomi nuovi. No TCL e CCB.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,929
Reaction score
28,068
Carlo Festa de Il Sole 24 Ore conferma le anticipazioni delle Gazzetta dello Sport (riportate qui http://www.milanworld.net/milan-tcl-e-ccb-non-saranno-nella-cordata-cinese-vt41757.html ). All'interno della cordata cinese che sta acquistando il Milan ci saranno nomi nuovi. Quindi, non ci saranno TCL nè CCB. E ci sono anche dei dubbi riguardo la presenza del colosso delle assicurazioni Ping An. I nomi sicuri sono quelli di Yonghong Li e di Haixia i quali verranno affiancati da altri 2-3 investitori, comunque grandi aziende.

Sempre secondo Festa, le aziende che costituiranno il fondo potrebbero cambiare col tempo anche in base a quelle che saranno le necessità del club. L'obiettivo, in ogni caso, sarà quello di realizzare un rendimento economico attraverso la quotazione del Milan.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Dice pure che non c'è da preoccuparsi e che i nomi nuovi sarebbero comunque delle grandi aziende. Mia opinione: cavalca l'onda e tira a indovinare... :)
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Mah...aspettiamo e vediamo. Non mi preoccupo per l'eventuale potenza economica, ma arrivati a questo punto sarebbe carino si decidessero e dicessero qualcosa..ormai manca poco! Comunque penso non ci sia da preoccuparsi.
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Dice pure che non c'è da preoccuparsi e che i nomi nuovi sarebbero comunque delle grandi aziende. Mia opinione: cavalca l'onda e tira a indovinare... :)

per me un po tutti tirano ad indovinare, non c'è che aspettare il closing e avere notizie ufficiali
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Dice pure che non c'è da preoccuparsi e che i nomi nuovi sarebbero comunque delle grandi aziende. Mia opinione: cavalca l'onda e tira a indovinare... :)

Qualcuno tira a indovinare sicuramente...alla fine sapremo chi.
Di sicuro ci sono solo due cose: la prima è che Festa, obbiettivamente, finora non ha MAI dato notizie ma si è sempre e solo accodato, quindi che ne sappia poco o niente è abbastanza assodato; la seconda è che qualcuno ci rimetterà la faccia, giustamente anche.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Quello che non mi quadra e il "come mai" in Cina si parli (mi par di avere capito) insistentemente di TCL...non possono essere solo notizie di rimbalzo dai...o sono così incompetenti pure loro?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Carlo Festa de Il Sole 24 Ore conferma le anticipazioni delle Gazzetta dello Sport (riportate qui http://www.milanworld.net/milan-tcl-e-ccb-non-saranno-nella-cordata-cinese-vt41757.html ). All'interno della cordata cinese che sta acquistando il Milan ci saranno nomi nuovi. Quindi, non ci saranno TCL nè CCB. E ci sono anche dei dubbi riguardo la presenza del colosso delle assicurazioni Ping An. I nomi sicuri sono quelli di Yonghong Li e di Haixia i quali verranno affiancati da altri 2-3 investitori, comunque grandi aziende.

Sempre secondo Festa, le aziende che costituiranno il fondo potrebbero cambiare col tempo anche in base a quelle che saranno le necessità del club. L'obiettivo, in ogni caso, sarà quello di realizzare un rendimento economico attraverso la quotazione del Milan.

In pratica l'ennesimo articolo fotocopia di se e pare e sarebbe..

Dura per questi giornalai aspettare il closing e parlare dopo di fatti invece di chiacchierare sulle loro impressioni..

Francamente mi hanno stufato..
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Dice pure che non c'è da preoccuparsi e che i nomi nuovi sarebbero comunque delle grandi aziende. Mia opinione: cavalca l'onda e tira a indovinare... :)

Mah, di solito dietro alle leggende metropolitane c'è sempre un fondo di verità,

ad esempio in occasione della firma del preliminare nessuno sapeva cosa stava accadendo e tutti davano notizie imprecise, ma effettivamente qualcosa accadeva e anche grossa...

tutti danno per scontato che le finalità del fondo siano di tipo speculativo, ma io ci vedo più uno scopo propagandistico e tutto questo intercambiarsi di soci mi pare tanto un giocare a scacchi del governo cinese per assecondare i suoi scopi

anche queste parole se sono state riportate correttamente:

"le aziende che costituiranno il fondo potrebbero cambiare col tempo anche in base a quelle che saranno le necessità del club."

non avrebbe senso dal punto di vista finanziario ma potrebbe essere un dikta governativo per distribuire gli sforzi economici su più realta imprenditoriali.
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Carlo Festa de Il Sole 24 Ore conferma le anticipazioni delle Gazzetta dello Sport (riportate qui http://www.milanworld.net/milan-tcl-e-ccb-non-saranno-nella-cordata-cinese-vt41757.html ). All'interno della cordata cinese che sta acquistando il Milan ci saranno nomi nuovi. Quindi, non ci saranno TCL nè CCB. E ci sono anche dei dubbi riguardo la presenza del colosso delle assicurazioni Ping An. I nomi sicuri sono quelli di Yonghong Li e di Haixia i quali verranno affiancati da altri 2-3 investitori, comunque grandi aziende.

Sempre secondo Festa, le aziende che costituiranno il fondo potrebbero cambiare col tempo anche in base a quelle che saranno le necessità del club. L'obiettivo, in ogni caso, sarà quello di realizzare un rendimento economico attraverso la quotazione del Milan.

Questo, come la Gazzetta, ha ampiamente dimostrato di non sapere un tubo. Fino a una settimana fa scriveva che non c'erano nomi importanti, anzi, sposava la tesi Forchielli della "colletta", oggi scrive che i nomi sono ugualmente grandi ma non saranno Ping An e TCL. (la prima spero non ci sia, spero ci sia la seconda).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>