Milan, Nelio Lucas in arrivo a Milano

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Secondo la Repubblica, Nelio Lucas sarebbe in arrivo a Milano, molto probabilmente sarà advisor di mercato se si concretizza la cessione di alcune quote del Milan a Mr Bee.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Non vi sembra tutto molto strano? Nelio arriva a Milano, il Milan stipula un contratto triennale con i cinesi per le scuole calcio appoggiandosi a Bee, il quale a sua volta dovrebbe ottenere quote del milan in un tempo che lui stesso definì di 4 settimane che si concludono proprio in questa settimana.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
La speranza, come Galliani, è l'ultima a morire
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
A ben vedere le coincidenze sono tante, forse troppe, ma sinceramente non ci spero proprio più, non mi hanno tolto solo la gioia di vederli giocare, ma pure la voglia di ascoltarli, mi hanno tolto tutto, o cedono quest'anno o è la fine
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Non ci credo. mi è bastato il circo di ieri per consolidare le mie tesi.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Troppe coincidenze, troppe situazioni strane, Bee e i cinesi sono una sola cosa, si appoggiano sempre al thailandese per i loro progetti. Perche? forse vogliono evitare di esporsi pubblicamente e quindi usano Bee come fantoccio.
 

bargnani83

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
925
Reaction score
1
io vi consiglio di seguire matteo pedrosi che è l'informatore di pistocchi.sono andato a vedere i post precedenti sul milan e non solo e devo dire che ci prende un bel po.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Matteo Pedrosi.
Seguitelo.

Comunque io non so se Mr. Bee ed i cinesi sono connessi, e non so assolutamente in che modo...però credo che Mr.Bee a breve arriverà in Italia a questo punto.
Galliani non può incontrarsi con Lucas per un mese intero e rivederlo ancora adesso per non combinarci nulla.

In questo scenario, quel che non riesco ancora ad inquadrare è la pantomima Ancelotti, non capisco il nesso/la finalità.
 
I

Iblahimovic

Guest
Non vi sembra tutto molto strano? Nelio arriva a Milano, il Milan stipula un contratto triennale con i cinesi per le scuole calcio appoggiandosi a Bee, il quale a sua volta dovrebbe ottenere quote del milan in un tempo che lui stesso definì di 4 settimane che si concludono proprio in questa settimana.

settimana prossima si ufficializza cristiano ronaldo? :sbav:
 
Alto
head>