Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Bannato

Milan, Nelio Lucas in arrivo a Milano

Secondo la Repubblica, Nelio Lucas sarebbe in arrivo a Milano, molto probabilmente sarà advisor di mercato se si concretizza la cessione di alcune quote del Milan a Mr Bee.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Non vi sembra tutto molto strano? Nelio arriva a Milano, il Milan stipula un contratto triennale con i cinesi per le scuole calcio appoggiandosi a Bee, il quale a sua volta dovrebbe ottenere quote del milan in un tempo che lui stesso definì di 4 settimane che si concludono proprio in questa settimana.

Member L'avatar di Il Genio
    La speranza, come Galliani, è l'ultima a morire

Senior Member
    A ben vedere le coincidenze sono tante, forse troppe, ma sinceramente non ci spero proprio più, non mi hanno tolto solo la gioia di vederli giocare, ma pure la voglia di ascoltarli, mi hanno tolto tutto, o cedono quest'anno o è la fine

Bannato
    Non ci credo. mi è bastato il circo di ieri per consolidare le mie tesi.

Bannato
    Troppe coincidenze, troppe situazioni strane, Bee e i cinesi sono una sola cosa, si appoggiano sempre al thailandese per i loro progetti. Perche? forse vogliono evitare di esporsi pubblicamente e quindi usano Bee come fantoccio.

Junior Member
    io vi consiglio di seguire matteo pedrosi che è l'informatore di pistocchi.sono andato a vedere i post precedenti sul milan e non solo e devo dire che ci prende un bel po.

Matteo Pedrosi.
    Seguitelo.

Comunque io non so se Mr. Bee ed i cinesi sono connessi, e non so assolutamente in che modo...però credo che Mr.Bee a breve arriverà in Italia a questo punto.
    Galliani non può incontrarsi con Lucas per un mese intero e rivederlo ancora adesso per non combinarci nulla.

In questo scenario, quel che non riesco ancora ad inquadrare è la pantomima Ancelotti, non capisco il nesso/la finalità.

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Secondo la Repubblica, Nelio Lucas sarebbe in arrivo a Milano, molto probabilmente sarà advisor di mercato se si concretizza la cessione di alcune quote del Milan a Mr Bee.
    Si certo come no..
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Iblahimovic
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Non vi sembra tutto molto strano? Nelio arriva a Milano, il Milan stipula un contratto triennale con i cinesi per le scuole calcio appoggiandosi a Bee, il quale a sua volta dovrebbe ottenere quote del milan in un tempo che lui stesso definì di 4 settimane che si concludono proprio in questa settimana.
    settimana prossima si ufficializza cristiano ronaldo?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.