Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Member
    Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    Qua non è fatto di prenderci o meno, qua c'è in ballo il futuro del Milan, quindi chiunque arrivi CON BUONE INTENZIONI a riattaccare la spina, per me è un salvatore

L'idea che mi sono fatto io è questa...
    Il presidente cinese, con l'aiuto della Citic ha iniziato a cercare investitori per comprare il Milan e si è trovato davanti ad un bivio: parteggiare per Bee ed i suoi soci o cercare altre persone.
    Le altre persone probabilmente non si sono palesate e lui ha dato l'appoggio a Mr. Bee...in fondo uno dei pilastri che hanno fatto stare in piedi la tesi di Bee è proprio la Citic (assieme alla Ads).
    Alcuni cinesi potrebbero essere collegati a Bee, ma nessuno si è esposto in maniera significativa per le quote.
    In fondo Pablo Dana in un suo tweet scrisse: "Le squadre si comprano con i fatti, non con le voci"...e la settimana scorsa ha anche tweettato "Il milan è in letargo, si sveglierà presto"
    Di conseguenza c'è stato il patto con le scuole ed arriverà anche l'ufficializzazione delle quote.

Questo è lo scenario che ho potuto carpire io...ovviamente, se ne potrebbero disegnare migliaia visto che le incognite sono tantissime.
    In ogni caso, se qualcosa c'è, si muoverà a stretto giro di posta.
    concordo su tutto

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Non è che stai cercando lavoro a Milan Channel, vero?
    suma legge il nostro forum?

Se lo legge...deve sapere che ho tolto l abbonamento perche non ha mai criticato l operato scellerato di galliani e berlusconi.

Bannato
    in realtà Nelio Lucas non è mai partito e non ha nessuno incontro in programma

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.