Milan, nel mirino Kerim Frei: sul piatto anche Mastour

Alberto

New member
Registrato
16 Giugno 2015
Messaggi
251
Reaction score
1
Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb il Milan avrebbe messo nel mirino Kerim Frei proponendo 3 mln ed il cartellino di Mastour, Il club turco è pronto ad accettare tale offerta, con Frei che presto potrebbe andare a Milano per discutere con la dirigenza rossonera.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb il Milan avrebbe messo nel mirino Kerim Frei proponendo 3 mln ed il cartellino di Mastour, Il club turco è pronto ad accettare tale offerta, con Frei che presto potrebbe andare a Milano per discutere con la dirigenza rossonera.

Non possiamo essere così fessi
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Ci crederei anche se non fosse che Mastour lo prenderebbe anche il Real...
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb il Milan avrebbe messo nel mirino Kerim Frei proponendo 3 mln ed il cartellino di Mastour, Il club turco è pronto ad accettare tale offerta, con Frei che presto potrebbe andare a Milano per discutere con la dirigenza rossonera.

chi è??? mai sentito nominare
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb il Milan avrebbe messo nel mirino Kerim Frei proponendo 3 mln ed il cartellino di Mastour, Il club turco è pronto ad accettare tale offerta, con Frei che presto potrebbe andare a Milano per discutere con la dirigenza rossonera.

Non ci voglio credere... :facepalm:
 

Alberto

New member
Registrato
16 Giugno 2015
Messaggi
251
Reaction score
1
Spero solo sia un altra sparata giornalistica perchè altrimenti siamo arrivati oltre "la frutta"...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,274
Reaction score
26,600
Giusto riportarla per dovere di cronaca ma, in questo caso, la fonte è quella che è. Non darei troppo affidamento alla notizia.
 

Alberto

New member
Registrato
16 Giugno 2015
Messaggi
251
Reaction score
1
Giusto riportarla per dovere di cronaca ma, in questo caso, la fonte è quella che è. Non darei troppo affidamento alla notizia.

Me lo auguro con tutto il cuore... l'ho riportata perchè quando l'ho letta il cuore mi ha saltato due battiti...
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Non lo daranno mai così facilmente...ci hanno puntato spendendo non poco per l'età che aveva e stanno continuando a puntarci e lo pubblicizzano continuamente,i tifosi si aspettano già molto da lui quindi non lo daranno mai via così. Poi ripeto che lo cercano squadre come il Real,ho detto tutto.
 
Alto
head>