Milan, nel mirino Kerim Frei: sul piatto anche Mastour

IronJaguar

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
535
Reaction score
3
Non ho idea di chi sia questo Frei...sarà il solito nome buttato lì dai giornalai-webzinari.
Non inserirei comunque Mastour in queste trattative.

Detto questo su Mastour credo che sia tanto fumo e pochissimo arrosto, al momento è più un freestyler-giocatore da calcetto che un giocatore di calcio, ha 17 anni e ha uno score praticamente irrilevante, quelle volte che l'ho visto giocare voglia e gioco di squadra zero e fatica a fare la differenza nelle giovanili.

E' pieno il mondo di giovani che hanno fatto sfracelli e riscritto i record di gol nelle giovanili e che poi a livello professionistico han fatto poco o nulla (Bojan è un classico esempio, o ricordiamoci di Pato che all'età di Mastour giocava le finali di intercontinentale contro il Barca), lui nemmeno quello ha dalla sua parte al momento, vedremo se avrà un'evoluzione e dimostrerà di essere un giocatore vero.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Non ho idea di chi sia questo Frei...sarà il solito nome buttato lì dai giornalai-webzinari.
Non inserirei comunque Mastour in queste trattative.

Detto questo su Mastour credo che sia tanto fumo e pochissimo arrosto, al momento è più un freestyler-giocatore da calcetto che un giocatore di calcio, ha 17 anni e ha uno score praticamente irrilevante, quelle volte che l'ho visto giocare voglia e gioco di squadra zero e fatica a fare la differenza nelle giovanili.

E' pieno il mondo di giovani che hanno fatto sfracelli e riscritto i record di gol nelle giovanili e che poi a livello professionistico han fatto poco o nulla (Bojan è un classico esempio, o ricordiamoci di Pato che all'età di Mastour giocava le finali di intercontinentale contro il Barca), lui nemmeno quello ha dalla sua parte al momento, vedremo se avrà un'evoluzione e dimostrerà di essere un giocatore vero.

Paragonare Pato ai "giovani che hanno fatto sfracelli nelle giovanili" è come bestemmiare...Pato era un giovane che faceva sfracelli nel calcio professionistico...
 

IronJaguar

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
535
Reaction score
3
Paragonare Pato ai "giovani che hanno fatto sfracelli nelle giovanili" è come bestemmiare...Pato era un giovane che faceva sfracelli nel calcio professionistico...

Non intendevo paragonare Pato ai giovani delle giovanili (l'ho messo nella parentesi sbagliata dato che il paragone non era con loro) tanto che ho scritto che all'età di Mastour lui giocava già le intercontinentali. Stavo "sminuendo" Mastour, non il papero. ;-)

Detto questo anche Pato che aveva già dimostrato tantissimo anche a livello professionistico non ha poi (per mille motivi), fatto la carriera che ci si attendeva, quindi figuriamoci quanto è prematuro parlare ora di Mastour come di un fenomeno.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Non ho idea di chi sia questo Frei...sarà il solito nome buttato lì dai giornalai-webzinari.
Non inserirei comunque Mastour in queste trattative.

Detto questo su Mastour credo che sia tanto fumo e pochissimo arrosto, al momento è più un freestyler-giocatore da calcetto che un giocatore di calcio, ha 17 anni e ha uno score praticamente irrilevante, quelle volte che l'ho visto giocare voglia e gioco di squadra zero e fatica a fare la differenza nelle giovanili.

E' pieno il mondo di giovani che hanno fatto sfracelli e riscritto i record di gol nelle giovanili e che poi a livello professionistico han fatto poco o nulla (Bojan è un classico esempio, o ricordiamoci di Pato che all'età di Mastour giocava le finali di intercontinentale contro il Barca), lui nemmeno quello ha dalla sua parte al momento, vedremo se avrà un'evoluzione e dimostrerà di essere un giocatore vero.

Poi magari il fatto è che qualcuno dentro al Milan, ha fatto le tue stesse valutazioni. E il nostro settore giovanile funziona decisamente meglio della prima squadra :specchio:
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Non intendevo paragonare Pato ai giovani delle giovanili (l'ho messo nella parentesi sbagliata dato che il paragone non era con loro) tanto che ho scritto che all'età di Mastour lui giocava già le intercontinentali. Stavo "sminuendo" Mastour, non il papero. ;-)

L'avevo interpretato come un paragone con Bojan visto che hai scritto "Bojan è un classico esempio, o ricordiamoci di Pato" :asd:
Mi manca Pato :(
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Io credo che il vero Pato sia quello attuale...l'altro era in un periodo miracolato (come l'Adebayor di turno, per fare nomi tanti cari al Condor). Ma è solo un parere personalissimo eh!
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Va bè ragazzi ma qui siamo veramente andati a male. MA chi è Frei????? Monstour ho ancche io l'impressione sia un pacco clamoroso, ma prima pero' proviamolo, magari è forte veramente... Sinisa quest'ano lo farà sicuramente esordire credo e spero e poi decidiamo....
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Io credo che il vero Pato sia quello attuale...l'altro era in un periodo miracolato (come l'Adebayor di turno, per fare nomi tanti cari al Condor). Ma è solo un parere personalissimo eh!
Sicuramente è più probabile che il vero Pato è questo di adesso dopo 213223434 infortuni mica quello che aveva dimostrato di aver qualità assurde per più anni...comunque è appunto un tuo parere,va rispettato.
 
Alto
head>