Milan, nel bilancio 2015 il rosso è di 90M. Ricavi scesi a 200M.

Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
200 milioni di ricavi e 100 milioni per gli ingaggi.

Che fine faccia tutto il resto è un mistero...stiamo parlando, considerando il passivo, di quasi 200 milioni di spese di gestione. Una cifra pazzesca
 
U

Underhill84

Guest
Non solo quei soldi, ma anche e sopratutto ste maledette spese generali. Un paio d'anni fa c'era un topic che mostrava come noi avessimo 80 milioni di spese generali (il doppio della juve), vi pare normale una roba simile? Cioè abbiamo costi pari alle grandi d'Europa e da 3 anni non arriviamo manco in EL. Una malafede assoluta e purealla luce del sole

Si infatti. Stavo notando anch'io adesso. A pensar male si fa peccato, ma con Galliani ci indovini sempre. I famosi procuratori amici, molto probabilmente sono ben più che amici. Galliani casca sempre in piedi, ci guadagna sempre... il Milan invece affonda sempre di +
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Si infatti. Stavo notando anch'io adesso. A pensar male si fa peccato, ma con Galliani ci indovini sempre. I famosi procuratori amici, molto probabilmente sono ben più che amici. Galliani casca sempre in piedi, ci guadagna sempre... il Milan invece affonda sempre di +

Quel topic ce l'ho salvato, certe cose non le dimenticherò mai. Tipo questa:

b) osservazione giocatori, consulenze esterne, costi agenti sportivi: 11,3M;
 
U

Underhill84

Guest
Quel topic ce l'ho salvato, certe cose non le dimenticherò mai. Tipo questa:

b) osservazione giocatori, consulenze esterne, costi agenti sportivi: 11,3M;

Uno dei punti su cui Barbarella aveva accusato galliani.... Peccato che il paparino l'ha zittita <.<
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Si infatti. Stavo notando anch'io adesso. A pensar male si fa peccato, ma con Galliani ci indovini sempre. I famosi procuratori amici, molto probabilmente sono ben più che amici. Galliani casca sempre in piedi, ci guadagna sempre... il Milan invece affonda sempre di +


Infatti credo che sia questo il vero motivo degli ingaggi di gente come Boateng e Balotelli e dei giocatori del Genoa.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Comunque si evince sempre di più che ritornare in CL risolverebbe gran parte di tutti i problemi economici:

Dall' anno prossimo dovremmo ricevere 20-30 milioni in più di diritti Tv, ci qualificassimo in CL sarbbero altri 50-60 milioni, quindi in totale 80-90 milioni, sono questi i soldi che ci mancano.

Siamo messi molto meno male di quanto sembra, poi certo se non torniamo in CL nemmeno tra due anni, possono pure spararsi

30 mil per qualificarsi in EL e 90 per qualificarsi in CL? ma dove?
 

beleno

Junior Member
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
698
Reaction score
6
In pratica, ragionando per assurdo, i 100M annui derivanti dalla possibile commercializzazione del brand Milan in Asia "paventati" da Mr Bee servirebbero a ripianare il bilancio...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,725
Reaction score
9,711
30 mil per qualificarsi in EL e 90 per qualificarsi in CL? ma dove?

Perchè non leggi :capa: :)

20-30 milioni li prenderemo dall' anno prossimi DI DIRITTI TV PER LA SERIE A

50-60 milioni sono le entrate di una qualificazioni in CL tra diritti, partite, botteghino, sponsor

20-30 + 50-60 fa 70-90 milioni, e che diamine.


QUINDI: se tornassimo in CL, quei 90 milioni sarebbero recuperabilissimi. Questo intendo
 
Alto
head>