Milan Napoli, secondo anello Verde! Pieno di napoletani?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperPippo

New member
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
Ciao ragazzi, sono un tifosissmo del Milan, non sono un'assiduo frequentatore dello stadio, ma ogni anno almeno 4/5 partite vado a vederle, quest'anno ho deciso di vedere Milan Napoli, vado con la mia ragazza ed un'altra coppia, il mio amico ha fatto i biglietti per il secondo anello verde, stamattina al bar un mio conoscente che segue assiduamente il Milan, mi ha fatto preoccupare, dicendomi che il secondo anello verde è sotto il settore degli ospiti, e che anche se è settore casalingo ci saranno i milanisti ma la maggioranza saranno di tifosi del Napoli, visto che vado con la ragazza non vorrei avere problemi, vado tranquillo?
 

Plasma

New member
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
130
Reaction score
0
Ciao.I napoletani ci sono sempre,specie quelli mischiati,così come succede sempre con i gobbacci....vieni anche a Roma nel settore ospiti pero'.....
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
quello che dico io non fa testo perché è una sensazione personale, non vorrei essere trattato come razzista o simili, vado abbastanza spesso allo stadio, ma una delle partite che non andrei mai a vedere, soprattutto se con la mia ragazza o altri miei cari, è proprio Milan-Napoli (a maggior ragione in un settore pieno di napoletani)

comunque è già grave il fatto che allo stadio ci saranno quasi più napoletani che milanisti, capisco in milan-juve quando san siro era in gran parte bianconero, ma addirittura farci "conquistare" da questi qui :facepalm:
 

SuperPippo

New member
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
quello che dico io non fa testo perché è una sensazione personale, non vorrei essere trattato come razzista o simili, vado abbastanza spesso allo stadio, ma una delle partite che non andrei mai a vedere, soprattutto se con la mia ragazza o altri miei cari, è proprio Milan-Napoli (a maggior ragione in un settore pieno di napoletani)

comunque è già grave il fatto che allo stadio ci saranno quasi più napoletani che milanisti, capisco in milan-juve quando san siro era in gran parte bianconero, ma addirittura farci "conquistare" da questi qui :facepalm:

Capisco che il secondo anello è praticamente attaccato sotto al terzo anello(ospiti), ma se è un settore per i tifosi del Milan, perchè ci stanno più napoletani che milanisti?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
A Milan-Napoli in generale sparsi in TUTTI i settori ci sono tantissimi tifosi del Napoli, stanne certo. Quindi ovunque tu vada hai la probabilità di avere avversari vicino, stanne certo. Comunque vai pure tranquillo, l'unica cosa che ti può salire sarà un nervoso assurdo se dovessero segnare ed esultare a casa tua come animali.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
10 anni fa tutto ciò non sarebbe successo..ora nonostante mille tessere,divieti e limitazioni succede
comunque stai tranquillo che non ti succede nulla..tanto gli ultras del napoli non verranno perchè non hanno la tessera del tifoso
 

SuperPippo

New member
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
Ragazzi, il timore c'è l'ho perchè sono un tipo tranquillo e non mi va di litigare soprattutto per il calcio, figuriamoci ora che porto per la prima volta la mia ragazza, poi le poche volte che vado a vedere il Milan non vado mai al secondo anello verde, ma questa volta ho fatto fare tutto ad un amico, e se non ne parlavo al bar stamattina manco sapevo di questa storia, poi una cosa è un settore dove trovi pochi napoletani sparsi in mezzo a tutti milanisti, una cosa e come mi hanno detto stamattina al bar, ovvero che saranno loro in maggioranza, comunque guardando questo video quello che mi hanno detto viene confermato, perchè se non sbaglio il napoletano che riprende è nel secondo anello verde, infatti riprende in alto dove c'è la vetrata e la rete divisoria che separa dal Terzo, e nel settore ci sono alcuni con la maglia del Milan in mezzo a una marea di napoletani, anche se oltre ad esultare non vedo nulla di strano.

 

Alekos

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
150
Reaction score
3
Ragazzi, il timore c'è l'ho perchè sono un tipo tranquillo e non mi va di litigare soprattutto per il calcio, figuriamoci ora che porto per la prima volta la mia ragazza, poi le poche volte che vado a vedere il Milan non vado mai al secondo anello verde, ma questa volta ho fatto fare tutto ad un amico, e se non ne parlavo al bar stamattina manco sapevo di questa storia, poi una cosa è un settore dove trovi pochi napoletani sparsi in mezzo a tutti milanisti, una cosa e come mi hanno detto stamattina al bar, ovvero che saranno loro in maggioranza, comunque guardando questo video quello che mi hanno detto viene confermato, perchè se non sbaglio il napoletano che riprende è nel secondo anello verde, infatti riprende in alto dove c'è la vetrata e la rete divisoria che separa dal Terzo, e nel settore ci sono alcuni con la maglia del Milan in mezzo a una marea di napoletani, anche se oltre ad esultare non vedo nulla di strano.


Un paio di anni fa ci furono dei disordini perchè un'invasione di napoletani nel secondo verde costrinse perfino gli abbonati rossoneri a trovarsi un altro posto.
I napoletani saranno ovunque, ma il secondo verde è sicuramente il posto peggiore.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Anche a Milan-Juve era strapieno di tifosi ospiti nel secondo e terzo anello...
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Ragazzi, il timore c'è l'ho perchè sono un tipo tranquillo e non mi va di litigare soprattutto per il calcio, figuriamoci ora che porto per la prima volta la mia ragazza, poi le poche volte che vado a vedere il Milan non vado mai al secondo anello verde, ma questa volta ho fatto fare tutto ad un amico, e se non ne parlavo al bar stamattina manco sapevo di questa storia, poi una cosa è un settore dove trovi pochi napoletani sparsi in mezzo a tutti milanisti, una cosa e come mi hanno detto stamattina al bar, ovvero che saranno loro in maggioranza, comunque guardando questo video quello che mi hanno detto viene confermato, perchè se non sbaglio il napoletano che riprende è nel secondo anello verde, infatti riprende in alto dove c'è la vetrata e la rete divisoria che separa dal Terzo, e nel settore ci sono alcuni con la maglia del Milan in mezzo a una marea di napoletani, anche se oltre ad esultare non vedo nulla di strano.


la tua paura cos'è?che qualcuno ti faccia qualcosa?allora stai pure tranquillo..a meno che non vai in cerca di grane non ti succede niente..se invece il problema è i tifosi che esultano succederà certamente e anche in maniera evidente..e di sicuro saranno molti i napoletani.
La differenza rispetto alle ultime due stagioni è che non ci saranno gli ultras del napoli perchè quest'anno non c'è la vendita libera quindi tutti quelli che non hanno la tessera del tifoso(e a napoli nessun gruppo organizzato ce l'ha, stanno a casa)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>