Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Ciao amico rossonero,

io domenica andrò allo stadio e per questo monitoro giornalmente la disponibilità giornaliera dei biglietti per farmi un'idea sull'affluenza. Direi che per ora più di 35/40.000 non siamo
    Scusa ma dove li controlli?!?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Io sono nel secondo anello rosso settore 231 :-D be l importabte e che il milan vinca cosi fermiamo il napoli e andiamo a solo 1 ponto sotto :-D ma secondo voi Balo dove sarà??

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da gioele.milan Visualizza Messaggio
    Io sono nel secondo anello rosso settore 231 :-D be l importabte e che il milan vinca cosi fermiamo il napoli e andiamo a solo 1 ponto sotto :-D ma secondo voi Balo dove sarà??
    So io dove lo manderei dopo la pirlata di Firenze....

io vado a vederla e ti dico che già settimana scorsa giù un bel pò di posti erano andati.

Senior Member L'avatar di Jino
    Ci saranno sui 60000 persone per questa partita, il tutto esaturito non si fa in Milan-Napoli di solito. Rimane comunque un bel colpo d'occhio, specie se è la prima volta che vai. E dal settore rosso ovvio si veda bene, se non si vede bene da li

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Penso comunque che ci sarà più gente rispetto a Milan-Lazio,che produceva un bel colpo d'occio.

Member
    Ciao a tutti sono nuovo domenica mettrero piede a sam siro per la prima volta voi avete idea di quanto possa essere pieno san siro?? Secondo voi ci sarà il pienone?? Ciaooo forza milan
    Ciao gioele, da dove vieni?Quanti anni hai? Dai presentati nella sezione apposita

Bannato
    se speri di vederlo e fare foto o autografi sei fuori strada

Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    Scusa ma dove li controlli?!?
    Basta provare a comprare un biglietto sul sito ufficiale e dalla mappa interattiva vedi i settori già occupati e quali no

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Basta provare a comprare un biglietto sul sito ufficiale e dalla mappa interattiva vedi i settori già occupati e quali no
    io ho guardato per curiosità e c'è la curva e il secondo verde tutto esaurito,primo e secondo arancio,primo blu e secondo rosso con pochissimi biglietti rimasti,al primo rosso ci sono quasi tutti i settori disponibili ma quelli vanno sempre tutti esauriti alla fine e il primo verde(dove si piazzeranno parecchi napoletani) è metà disponibile...c'è solo il terzo blu e i lati del terzo rosso che sono "ampiamente disponibile...secondo me i 50mila sono già passati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.