Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 66 di 70 PrimaPrima ... 16566465666768 ... UltimaUltima
Risultati da 651 a 660 di 692

  1. #651
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    14,768
    Citazione Originariamente Scritto da Hateley Visualizza Messaggio
    Uno dei difetti di Miha è quello di parlare troppo con le TV. A quello devi raccontare c.Azzate, non puoi dire realmente come stanno le cose. Poi per Berlusconi tutto deve essere splendido splendente.
    Non mi sembra che parli molto, mi sembra che esprime in maniera onesta quello che pensa...

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #652
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,755
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Eh, no...
    Nel tuo tranello non casco io.
    L'allenatore non può cavare sangue dalle rape e queste le ha messe lì Galliani buttando nel cesso 80 Mln e ingrassando Roma e Genoa (o l'amico Preziosi). Troppo comodo addossare le colpe, come al solito, all'allenatore. Lui avrà dato l'assenso agli acquisti, ma l'unico giocatore che ha richiesto è stato Soriano, che non gli è stato dato. Gli altri gli sono stati imposti dal farabutto frequentatore di Giannino.
    Ovvio che pagherà l'allenatore, ma non illudiamoci che con un altro faremo di meglio: la botte è quella e il vino non cambia.
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Le colpe di Galliani sul mercato sono quelle di non aver dato a Mihajlovic una rosa da scudetto, cosa che con 90 milioni si poteva tranquillamente fare.

    Questo comunque non autorizza Mihajlovic a fare così pena sul campo visto che tra una squadra da scudetto e una incapace di preparare tatticamente qualsiasi tipo di partita (ad eccezione della Coppa Italia col Perugia) ci sono diverse vie di mezzo. Altri allenatori prima di lui hanno lavorato con un Milan che faceva mercati da ZERO EURO, i 90 milioni spesi fanno di lui un privilegiato, non sono certo una giustificazione.
    Avete ragione tutti e due. Questo Milan fa veramente pena quando potrebbe fare meglio, perché la rosa dell'Empoli è inferiore eppure è venuta a fare la partita con noi, idem il Genoa, tuttavia con un altro allenatore i risultati non sarebbero un granché migliori, perché adesso siamo da metà classifica ma con un allenatore migliore potremmo al massimo essere da Europa League, Europa League quando questo sarebbe dovuto essere l'anno della rinascita ed è qui che subentrano le colpe di quello schifoso, lurido, viscido e ignobile condor, capace di allestire una squadra di fango e melma con quasi 100 milioni di euro, lui, quel cesso di Bertolacci e una rosa costruita a glande di cane.

  4. #653
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    14,768
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Avete ragione tutti e due. Questo Milan fa veramente pena quando potrebbe fare meglio, perché la rosa dell'Empoli è inferiore eppure è venuta a fare la partita con noi, idem il Genoa, tuttavia con un altro allenatore i risultati non sarebbero un granché migliori, perché adesso siamo da metà classifica ma con un allenatore migliore potremmo al massimo essere da Europa League, Europa League quando questo sarebbe dovuto essere l'anno della rinascita ed è qui che subentrano le colpe di quello schifoso, lurido, viscido e ignobile condor.
    esattamente, nessuno dice che sinisa non ha colpe ma il valore della squadra è veramente mediocre, se avessimo fatto bene avremmo perso 2-1 o 1-0 ma stasera avremmo comunque perso, ragazzi il giocatore più di qualità che deve illuminare il gioco in fase offensiva è bonaventura, dove vuoi andare quando vedi che la Lazio li ha Felipe anderson, il Napoli Insigne mertens callejon, la Roma Salah pjanic ecc ecc...noi siamo completamente privi di qualità nella zona che conta, cioè la trequarti, che ti permette di dare palloni filtranti puliti giocabili per le punte..non ce un giocatore che salta l'uomo, che rende l'azione imprevedibile, nello squallore dell anno scorso magari avevi menez ed el shaarawy, oggi il francese ci serve come il pane ma sono soprattutto altri i giocatori che mancano a questa rosa, manca il top player, la stella, parlando di numeri di maglia a noi manca il numero 4 il numero 8 il numero 10 il numero 7 ad oggi abbiamo solo il 9 e l 11 che sono le due punte, di cuibio ne farei giocare uno solo cioe bacca, poi mancherebbe anche il numero 5 che sarebbe un centrale e magari anche un terzino e pensare che abbiamo speso 90 milioni iii, roba da pazzi

  5. #654
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    14,768
    Per continuare il discorso di prima dove parlo di giocatori che ci mancano, 4 8 7 9 e 10, questi sono il cuore della squadra..
    noi abbiamo 4 montolivo
    8 bonaventura
    10 nessuno
    7 nessuno
    9 bacca

    il Napoli in quelle zone
    4 jorginho
    8 Allan
    10 Hamsik
    7 insigne
    9 higuain
    chiaro che ci hanno sovrastato, nei ruoli mancanti io potevo mettere kucka e Bertolacci ma è chiaro che loro non sono giocatori che servono, a noi servono Jorginho Hamsik e insigne..questo discorso si potrebbe fare pure con le altre squadre forti, c'è li hanno tutti questi giocatori di qualità, noi siamo molto incompleti

  6. #655
    Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,719
    Serata umiliante, ma ormai non ci soffro più.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

    Montella sulla luna -> FATTO!!!!

    Montolivo sulla luna -> In corso...

  7. #656
    Junior Member L'avatar di Anza94
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    10
    Un disastro totale, nessuno si salva oggi! NESSUNO! tutti hanno colpa i giocatori, la societa, il tecnico, lo staff, galliani (che ha fatto un mercato di , hai 90 millioni la squadra fa a livello difensivo e centrocampo e cosa fa?)....e tutto da butare via, no 4 o 5 elementi, TUTTO.
    @Anza94 non usare parole censurate

  8. #657
    Junior Member L'avatar di Anza94
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    10
    scusate per le parole. non succedera piu.

  9. #658
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Appena tornato da San Siro. La partita di ieri sera si può assumere solamente in una parola, umiliante.

  10. #659
    Membro e rettile
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    6,172
    Citazione Originariamente Scritto da Fabiuzzo90 Visualizza Messaggio

  11. #660
    Le responsabilità di Galliani e della dirigenza in generale sono gravissime e note da tempo.
    Se ci si mette anche Sinisa però la situazione diventa pesante. Domanda mia, va bene l'ostracismo, ma proprio bisogna buttare nella mischia un giocatore palesemente non pronto per giocare titolare in serie A, per di più in una gara delicata come questa (Ely)? Va bene l'ostracismo verso mexes ma qui siamo al sadomasochismo puro (e sia chiaro che almeno in 2 gol presi ieri per me la responsabilità è più di zapata che di Ely)

Pagina 66 di 70 PrimaPrima ... 16566465666768 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.