Milan-Napoli: domenica 4 ottobre 2015 ore 20.45 - TV Sky e Premium

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Io non ci casco raga, Mihajlovic ha TANTISSIME colpe, molto più di Galliani. Io ci contavo su Sinisa, ma si è dimostrato solo chiacchiere. Ecco perché dico che non bisogna dare peso alle parole in conferenza, anche se quelle di Inzaghi ci facevano andare fuori di testa.

La squadra è davvero così scarsa?? Allora ha più senso un Inzaghi che dica che non potevamo dominare l'Empoli. Invece oggi sembra che tutti i tifosi abbiano capito che facciamo pena e che l'unico che non se ne accorto e continua a fare lo spaccone è Mihajlovic che fa a prenderle sberle 4 volte (senza mai segnare) su 7 e considerando che le 3 partite vinte abbiamo fatto di tutto per non vincerle. Se sai che la squadra non vale niente, tu allenatore prepari la partita come l'ha preparata il Carpi che con il Napoli ha fatto ZERO a ZERO, l'Empoli che ci ha fatto DUE A DUE o il Sassuolo che ci ha vinto DUE a UNO.

Noi abbiamo perso ZERO A QUATTRO e sarebbe colpa di Galliani?
No, odio Fester, ma in questo tranello non ci cado.

Abbiamo impiegato poco per distruggere una leggenda dei nostri colori come Superpippo, adesso possiamo concederci di mandare a casa questo INTERISTA con tutte le colpe possibili.

Concordo in pieno con te!!!
Aggiungo che un allenatore DEVE e ripeto deve dare il suo consenso agli acquisti!! Non credo che mou o Ancelotti accettino bertolacci o zapata senza fiatare!! Oppure mettano in campo un giovane difensore che l anno passato ha giocato in b ad Avellino!!!
Mi spiace ma l allenatore ha le sue colpe!!! Oppure stiamo sostenendo che il Sassuolo, l Empoli etc hanno tutte rose più forti di noi!!!! Delle due l una!
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
CQgGeAIWEAAHSul.jpg


:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,713
Reaction score
554
vorrai dire fortunati...

si va bene ragazzi..gli allenatori cambiano, la solfa rimane sempre la stessa. E non i risultati, proprio tutta la solfa. Una squadra senza talento e senza attributi, e questo te lo puoi permettere solo se sei il Sassuolo, l'Empoli o il Carpi. Squadre zeppe di gente che sa che non vale molto e che deve lottare assieme ai compagni con le unghie e con i denti per ogni centimetro del campo, consapevole che il lavoro di squadra è tutto. Al Milan non te lo puoi permettere di avere in campo gente senza talento. La maglia ti distrugge. Purtroppo siamo solo all'inizio. Della squadra titolare di stasera si possono tenere solo Bacca, Bonaventura e Luiz Adriano e forse Kucka, gli altri non possono vestire la nostra maglia, mi spiace.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io non ci casco raga, Mihajlovic ha TANTISSIME colpe, molto più di Galliani. Io ci contavo su Sinisa, ma si è dimostrato solo chiacchiere. Ecco perché dico che non bisogna dare peso alle parole in conferenza, anche se quelle di Inzaghi ci facevano andare fuori di testa.

La squadra è davvero così scarsa?? Allora ha più senso un Inzaghi che dica che non potevamo dominare l'Empoli. Invece oggi sembra che tutti i tifosi abbiano capito che facciamo pena e che l'unico che non se ne accorto e continua a fare lo spaccone è Mihajlovic che fa a prenderle sberle 4 volte (senza mai segnare) su 7 e considerando che le 3 partite vinte abbiamo fatto di tutto per non vincerle. Se sai che la squadra non vale niente, tu allenatore prepari la partita come l'ha preparata il Carpi che con il Napoli ha fatto ZERO a ZERO, l'Empoli che ci ha fatto DUE A DUE o il Sassuolo che ci ha vinto DUE a UNO.

Noi abbiamo perso ZERO A QUATTRO e sarebbe colpa di Galliani?
No, odio Fester, ma in questo tranello non ci cado.

Abbiamo impiegato poco per distruggere una leggenda dei nostri colori come Superpippo, adesso possiamo concederci di mandare a casa questo INTERISTA con tutte le colpe possibili.

Concordo anche io ed è una delusione. COmunque questo discorso non fila molto, per valutare il lavoro di Miha (per ora negativo) bisogna aspettare la fine del campionato, e stai certo che a Maggio saremo sopra a Carpi, Sassuolo ed Empoli.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,068
Reaction score
1,674
Che terribile serata che ho passato...prendere 4 gol in casa...incredibile...il brutto che non ci sono le soluzioni immediate..semmai a gennaio...ma ormai sarà tutto compromesso..anche quest'anno nada Champions!!

Ma quale 'nada Champions', 'nada Europa League'
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Cambiare allenatore è doveroso, ma non basterebbe.
Montella o Donadoni non potrebbero fare nulla finchè non si cedono i giocatori scarsi e non si recidono i legami con le pessime precedenti stagioni, troppo pesanti a livello psicologico per i reduci.

Quello che ci vuole è un programma.
Arriva Brocchi traghettatore? Bene. Ma nello stesso giorno (esagero) in cui Brocchi si insidia, la società comunica ai giocatori che da giugno c'è Conte e che Brocchi lavora per il prossimo allenatore. A gennaio si comprano non solo dei rinforzi, ma soprattutto un capitano e altri due giocatori dal grande carisma, tutti chiesti e voluti da Conte.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,003
Reaction score
2,582
Concordo anche io ed è una delusione. COmunque questo discorso non fila molto, per valutare il lavoro di Miha (per ora negativo) bisogna aspettare la fine del campionato, e stai certo che a Maggio saremo sopra a Carpi, Sassuolo ed Empoli.

sì ok eravamo sopra di loro anche lo scorso anno con Inzaghi, ma aldilà della classifica il confronto con carpi, sassuolo ed empoli lo perdiamo a oggi sulla preparazione/approccio/gestione delle partite.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
sì ok eravamo sopra di loro anche lo scorso anno con Inzaghi, ma aldilà della classifica il confronto con carpi, sassuolo ed empoli lo perdiamo a oggi sulla preparazione/approccio/gestione delle partite.

ma infatti se faremo così schifo voglio pensare che lo massacreremo lo stesso. Purtroppo nel calcio si parla troppo.
 
Alto
head>