Milan-Napoli: domenica 4 ottobre 2015 ore 20.45 - TV Sky e Premium

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,825
Reaction score
3,577
Prepariamoci ad altre umiliazioni dopo questa, terribile, di stasera. Siamo scarsi, ma veramente tanto scarsi
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,003
Reaction score
2,582
Io non ci casco raga, Mihajlovic ha TANTISSIME colpe, molto più di Galliani. Io ci contavo su Sinisa, ma si è dimostrato solo chiacchiere. Ecco perché dico che non bisogna dare peso alle parole in conferenza, anche se quelle di Inzaghi ci facevano andare fuori di testa.

La squadra è davvero così scarsa?? Allora ha più senso un Inzaghi che dica che non potevamo dominare l'Empoli. Invece oggi sembra che tutti i tifosi abbiano capito che facciamo pena e che l'unico che non se ne accorto e continua a fare lo spaccone è Mihajlovic che fa a prenderle sberle 4 volte (senza mai segnare) su 7 e considerando che le 3 partite vinte abbiamo fatto di tutto per non vincerle. Se sai che la squadra non vale niente, tu allenatore prepari la partita come l'ha preparata il Carpi che con il Napoli ha fatto ZERO a ZERO, l'Empoli che ci ha fatto DUE A DUE o il Sassuolo che ci ha vinto DUE a UNO.

Noi abbiamo perso ZERO A QUATTRO e sarebbe colpa di Galliani?
No, odio Fester, ma in questo tranello non ci cado.

Abbiamo impiegato poco per distruggere una leggenda dei nostri colori come Superpippo, adesso possiamo concederci di mandare a casa questo INTERISTA con tutte le colpe possibili.
 

ucraino

New member
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
278
Reaction score
0
Si ma lo scorso anno Jorginho ha fatto ridere,Insigne mai a questi livelli. ..allora l'allenatore conta o no????

L allenatore CONTA ma sinisa lo scorso anno alla samp a fatto bene ma aveva giocatori funzionali oggi il nostro centrocampo e un insieme di mezzi giocatori non funzionali nei ruoli e non sono né dinamici ne sanno costruire gioco anzi oggi ecclatante non sanno nemmeno stoppare ne passare la palla in avanti. Ma hai visto nel primo goal si colpa di Zapata ma bertolacci cosa a fatto tenuto la palla non riuscito a buttarla nemmeno a caso in avanti la data in dietro creando di fatto l azione goal per il Napoli
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
l'allenatore in una squadra di calcio conta moltissimo , per informazioni chiedere a tutte le squadre che al momento ci sovrastano .

di schemi fino ad ora se ne sono visti pochi.

di gol al momento se ne sono visti pochi.

di errori madornali che neanche la categoria allievi fanno se ne sono visti in abbondanza.

questa difesa fa schifo , non credo che paletta e mexes con tutta la broccaggine possibile facessero le stesse CAPPELLATE madornali che hanno fatto stasera rodrigo ely ed il suo degno compare zapata.

il centrocampo e' meglio che impari a fare come i pulcini , via la palla lontana e basta , bertolacci per questo gia' lo fa'...

e l'attacco aspetta sempre delle palle che non arriveranno mai.

i giocatori sono tutti dei cessi.....ma anche chi li guida non scherza.
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
che robaccia... al cambio cerci stavo per andarmene ma ho stoicamente resistito per vedere come saremmo peggiorati e così è stato
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
e pensare che Sarri "il comunista" era stato rifiutato dal Milan... disfatta su tutta la linea. Non ho nemmeno più la forza di insultare
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,825
Reaction score
3,577
Manca qualità, manca la corsa, manca autostima e manca la capacità al mister di capire come deve far giocare sti scarsi e come può motivarli
 

alessandro77

New member
Registrato
1 Giugno 2015
Messaggi
908
Reaction score
2
al di là di tutte le responsabilità in capo a chi sappiamo, dirigenza, allenatore, ecc, continua a stupirmi la mancanza di grinta e volontà di chi va in campo. voglio dire, concetto ingenuo, anche stasera ho notato zero movimenti senza palla in attacco soprattutto ma non solo. se non ti muovi, concetto semplice, la palla non ti arriverà mai, giusto? mi chiedo come mai questo elementare pensiero non venga in mente ai giocatori anche perchè, immagino, che non è che l'allenatore li abbia detto di star fermi. quindi, o non ne hanno voglia, o non capiscono l'italiano, o se ne sbattono semplicemente o proprio sono mentalmente impreparati.. mah
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
Che terribile serata che ho passato...prendere 4 gol in casa...incredibile...il brutto che non ci sono le soluzioni immediate..semmai a gennaio...ma ormai sarà tutto compromesso..anche quest'anno nada Champions!!
 
Alto
head>