Milan-Napoli: domenica 4 ottobre 2015 ore 20.45 - TV Sky e Premium

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Per me comunque vada ho la sensazione che Conte sarà dei nostri dopo l'europeo, non ci sono grosse aspettative su Sinisa, alla società sta bene essere mediocri e Sinisa è contento di essere qui.
Ma questa mediocrità presto dovrà finire.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Per me comunque vada ho la sensazione che Conte sarà dei nostri dopo l'europeo, non ci sono grosse aspettative su Sinisa, alla società sta bene essere mediocri e Sinisa è contento di essere qui.
Ma questa mediocrità presto dovrà finire.

Con questa rosa pensare Conte faccia il miracolo di trasformare asini in cavalli è un tantino ottimistico.

Servono innesti di valore, prima nella testa che nei piedi.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Con questa rosa pensare Conte faccia il miracolo di trasformare asini in cavalli è un tantino ottimistico.

Servono innesti di valore, prima nella testa che nei piedi.

Sarà, ma la sua prima Juve non era certo di livello assoluto, ma nemmeno di ottimissimo livello.
Se lascia la nazionale vien da noi.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Con questa rosa pensare Conte faccia il miracolo di trasformare asini in cavalli è un tantino ottimistico.

Servono innesti di valore, prima nella testa che nei piedi.

Conte infatti farebbe una parziale rifondazione come minimo.
I giocatori che non vuole, chiede alla società di cederli perché altrimenti li metterebbe fuori rosa.

A noi ci serve uno così.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Sarà, ma la sua prima Juve non era certo di livello assoluto, ma nemmeno di ottimissimo livello.
Se lascia la nazionale vien da noi.

La Juve è stata un mix di ingranaggi finiti al punto giusto nel momento giusto. Ha trovato una squadra caratterialmente affine a lui, è riuscito a fare leva sull'orgoglio. Gente che dava molto di più di quello che poteva, gente che correva come dannata e l'aggiunta di un campione che sembrava morto, Pirlo. L'aggiunta di un buon giocatore che si è rivelato fenomenale, Vidal.

Conte è un ottimo allenatore, ma per me il miracolo Juve è una serie di coincidenze che difficilmente si potranno ripetere.

Detto questo tutto dipende sopratutto da cosa faremo nelle prossime sessioni di mercato, se cominceremo a prendere gente con mentalità vincente e piedi decenti allora pure Sinisa va bene per ripartire e rifondare.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Conte sarebbe sarebbe l'ennesima disgrazia che ci potrebbe capitare,

Comunque per domenica sono ottimista, il Napoli fà sempre molta fatica con le squadrette.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Mah io ho l'impressione che Conte sia un fenomeno nell'ambito juventino, non so al Milan... E poi il suo modo di fare alla Mourinho me lo rende molto antipatico, io punterei dritto su Montella, gli scade il contratto se non sbaglio e quindi non ci sono penali da pagare... Io però aspetto a mollare Sinisa, almeno fino a gennaio....
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
anche sinisa fa così.

Ma a Sinisa non gli danno autorità.
Conte alla Juve aveva detto: "Ziegler non mi serve. Cedetelo perchè tanto non lo faccio giocare mai."
E Ziegler era stato ceduto.

A Mihajlovic lo hanno ascoltato solo per l'acquisto di Romagnoli. Sul versante cessioni non gli hanno quasi mai dato retta, e nemmeno nel resto della campagna acquisti.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Conte sarebbe sarebbe l'ennesima disgrazia che ci potrebbe capitare,

Comunque per domenica sono ottimista, il Napoli fà sempre molta fatica con le squadrette.

A Conte gli darebbero carta bianca.
Qui le cose si risollevano solo in due casi: o con la cessione della maggioranza, o con un allenatore affermato e che gode della stima incondizionata di Berlusconi, quindi uno tra Conte, Lippi, Capello, Ancelotti e Guardiola (e l'ultimo è comunque impossibile), a cui verrebbe concessa un'imponente campagna acquisti.
 
Alto
head>