Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 41 di 70 PrimaPrima ... 31394041424351 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 692

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Kaladin85 Visualizza Messaggio
    Kucka
    Non credo cambierebbe molto, farebbe fatica anche lui, io piuttosto metterei bertolacci trequartista che a Genova aveva fatto bene li il secondo tempo..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Ma mi dite pure Sinisa che cosa ha mai fatto per meritarsi l'appellativo di allenatore da grande squadra? Pure nel suo Topic, nelle prime pagine, eravate quasi tutti entusiasti. Dico sul serio....perché?!?

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da colcuoresivince Visualizza Messaggio
    La gente che critica l'allenatore per un errore di zapata fa comprendere il livello medio del tifoso da forum
    giusto. Abbiamo dominato, fatto 10 tiri importa e solo l'errore di Zapata ci sta penalizzando. Sisi. Così come in tutte le altre partite di campionato, siamo a quota 7 e nemmeno una partita convincente.

Bannato
    La gente che critica l'allenatore per un errore di zapata fa comprendere il livello medio del tifoso da forum
    Per me l impostazione di squadra c'è, è che è evidente che siamo scarsi, non abbiamo nessuna qualità nella trequarti, poi dietro Zapata fa la solita cappellata

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Se non ti sta bene il forum puoi pure guardarti la partita senza rompere le balle agli altri.
    In ogni caso nessuno dà a Sinisa colpe per Zapata, ma per il fatto che facciamo pena e che addirittura il Carpi tira più volte in porta rispetto a noi si...

Member L'avatar di malos
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Ma mi dite pure Sinisa che cosa ha mai fatto per meritarsi l'appellativo di allenatore da grande squadra? Pure nel suo Topic, nelle prime pagine, eravate quasi tutti entusiasti. Dico sul serio....perché?!?
    Anch'io non ho mai capito tutto questo entusiasmo. A noi non servono le urla e si vede, servono giocatori che sappiano trattare la palla. L'allenatore da noi conta poco come già detto. Conte poi sarebbe un altro che affonderebbe come il titanic.

Junior Member L'avatar di Ecthelion
    Purtroppo non mi sembra che il Milan di stasera sia in grado di invertire la tendenza. Sembriamo in asfissia tattica.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    si come no..questo tra primo e secondo tempo li sbrana, Inzaghi si metteva a 90..
    Inzaghi però aveva capito una cosa. Questo Milan può giocare solo in contropiede. Senza pressing, possesso palla e leziosismi. Le cose iniziarono a peggiorare quando gli imposero di giocare alto, facendo il bel gioco ecc .

Il Milan, questo Milan, dovrebbe fare catenaccio e contropiede.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Ora basta per piacere non siamo all'asilo nido
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Se non ti sta bene il forum puoi pure guardarti la partita senza rompere le balle agli altri.
    In ogni caso nessuno dà a Sinisa colpe per Zapata, ma per il fatto che facciamo pena e che addirittura il Carpi tira più volte in porta rispetto a noi si...
    Ho espresso una mia opinione se non riesci a rispondere in un italiano educato è un tuo problema

Pagina 41 di 70 PrimaPrima ... 31394041424351 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.