Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 18 di 70 PrimaPrima ... 816171819202868 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 692

Citazione Originariamente Scritto da Magnus_Marcus Visualizza Messaggio
    Non ho molte speranze per questo match
    .

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Quest anno si sarebbe potuto vincere lo scudetto. .
    Se solo quel pelato in cravatta gialla avesse azzeccato un minimo di mercato. .

Se stasera non di vince addio sogni di gloria
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

Senior Member
    Cmq il Napoli a Milano l'ha battuto pure Fergutroll

Evitiamo figuracce dai
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Dipenderà tutto dal gioco, se questa squadra riuscirà ad imporre il suo gioco, vincerà contro questo Napoli forte in attacco ma ancora debole in difesa, differentemente se giocheremo aspettando l'avversario e sfruttando le ripartente credo che non usciremo indenni.

Ripeto questa è una squadra nata male con giocatori di poca qualità, purtroppo risultati con questa rosa non potremmo ottenerne

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Cmq il Napoli a Milano l'ha battuto pure Fergutroll

Evitiamo figuracce dai
    Nel grande mese di grazia Dicembre 2014 di Pippo nostro
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Amministratore L'avatar di Admin
    Le formazioni ufficiali

MILAN (4-3-1-2): Lopez, Antonelli, Ely, Zapata, De Sciglio, Montolivo, Kucka, Bertolacci, Bonaventura, Luiz Adriano, Bacca

NAPOLI (4-3-3): Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Hamsik, Jorginho, Insigne, Callejon, Higuain
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Sono veramente teso questa sera, e non mi succedeva da tempo. Sono convinto che una vittoria/sconfitta oggi potrebbe significare molto.
    La coppia Bacca-Adriano deve dimostrare di essere la migliore. La cosa che mi preoccupa è gestire il trio partenopeo d'attacco, speriamo i terzini siano in serata perchè sennò li perdiamo da tutte le parti.
    Forza Milan, forza come non mai.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da PippoInzaghi92 Visualizza Messaggio
    Sono veramente teso questa sera, e non mi succedeva da tempo. Sono convinto che una vittoria/sconfitta oggi potrebbe significare molto.
    La coppia Bacca-Adriano deve dimostrare di essere la migliore. La cosa che mi preoccupa è gestire il trio partenopeo d'attacco, speriamo i terzini siano in serata perchè sennò li perdiamo da tutte le parti.
    Gara decisiva per capire dove possiamo andare.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da PippoInzaghi92 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Gara decisiva per capire dove possiamo andare.
    Quoto. Poi le altre squadre di livello hanno vinto tutte (inter a parte).

Loro sono superiori in tutti i reparti.

Spero solo che entrino in campo svogliati,convinti di aver già vinto,considerando che da giorni ormai si da il Milan per spacciato,con Higuain che segnerà almeno una tripletta.

Pagina 18 di 70 PrimaPrima ... 816171819202868 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.