Milan-Napoli: domenica 4 ottobre 2015 ore 20.45 - TV Sky e Premium

Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,475
Reaction score
342
O tirano fuori gli attributi e fanno la partita dell' anno altrimenti prendiamo
l' imbarcata, questi giocano con Valdifiori,Martens e Gabbiadini in panchina,
noi con Ely,Zapata,Abate e De sciglio titolari..
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,663
Reaction score
1,890
Le probabili formazioni secondo Sportmediaset


Milan (4-3-1-2)
Diego Lopez; De Sciglio, Ely, Zapata, Antonelli; De Jong, Montolivo, Bertolacci; Bonaventura; Luiz Adriano, Bacca.
A disp.: Abbiati, Donnarumma, Alex, Calabria, Mauri, Kucka, Nocerino, Honda, Poli, Suso, Cerci, Balotelli.


contenta del rientro di antonelli dal primo minuto, calabria non lo vedo ancora pronto per questo tipo di partite.
zapata di nuovo titolare :facepalm:

kucka se sta bene ed è recuperato al 100% è assolutamente titolarissimo, non scherziamo, il de jong visto a genova è stato imbarazzante.
Bertolacci ho idea che giochi per disperazione: prima o poi la azzeccherà pure una partita decente, anche se per ora tra lui e honda è una dura lotta a chi ha fatto più schifo.
ottimo il ripristino della coppia titolare adriano-bacca: entrambi con balotelli non mi sono piaciuti perché è lui a snaturare il reparto e non viceversa, insieme mi erano piaciuti molto e spero ripetano le prestazioni precedenti.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,652
Reaction score
26,351
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, contro il Milan Sarri potrebbe schierare Gabriel in porta. Il titolare Reina, infatti, sembra non aver ancora recuperato completamente.
 

Kazarian88

New member
Registrato
8 Agosto 2015
Messaggi
193
Reaction score
0
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, contro il Milan Sarri potrebbe schierare Gabriel in porta. Il titolare Reina, infatti, sembra non aver ancora recuperato completamente.

Gabriel che parerà tutto (sempre se arriviamo in porta) quotato a 1.01
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, contro il Milan Sarri potrebbe schierare Gabriel in porta. Il titolare Reina, infatti, sembra non aver ancora recuperato completamente.

Gabriel domani salva 7 gol e para 4 rigori, è scritto
 
Alto
head>