Milan-Napoli: domenica 4 ottobre 2015 ore 20.45 - TV Sky e Premium

K

kolao95

Guest
Ma che De Jong, giocherà Kucka di sicuro. Non capisco le critiche a Bertolacci dopo la buona partita di Genova.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Ma che De Jong, giocherà Kucka di sicuro. Non capisco le critiche a Bertolacci dopo la buona partita di Genova.
Io non gli ho ancora visto fare una buona gara.
A Genova mi è sembrato un pesce fuor d'acqua, non è riuscito a trovare la posizione in campo e spesso ha pestato i piedi a Bonaventura.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Vabbè, magari ho esagerato, però è stato sicuramente il meno peggiore dei nostri insieme a Balotelli. Comunque, su 'sto ragazzo gran parte del forum è prevenuta.

Ad oggi ha dimostrato qualcosa per smentirci? No pecrhè sta avendo lo stesso rendimento dei Montolivo, De Jong e compagnia bella, persino Poli l'anno scorso ha fatto delle prestazioni migliori di quelle che sta facendo Bertolacci
 

Cizzu

Bannato
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
765
Reaction score
2
Ad oggi ha dimostrato qualcosa per smentirci? No pecrhè sta avendo lo stesso rendimento dei Montolivo, De Jong e compagnia bella, persino Poli l'anno scorso ha fatto delle prestazioni migliori di quelle che sta facendo Bertolacci

Purtroppo è proprio così. C'è poco da illudersi.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Ma che De Jong, giocherà Kucka di sicuro. Non capisco le critiche a Bertolacci dopo la buona partita di Genova.

Già sono partiti con gli articoloni su Mr 20 mln, sulla gazza addirittura sono andati a chiedere il parere dei suoi ex allenatori che ovviamente mica potevano parlare male di lui, poraccio ha avuto un avvio lento ma è normale questo è il Milan, ancora deve carburare.. eh beh vediamo, vediamo tra un paio di mesi che cosa avrà fatto.
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Sulla carta è un bel match e noi non siamo spacciati. Secondo me si vedranno un bel po' di gol, il Napoli parte comunque favorito (sono più forti di noi), ma se non facciamo stupidate dietro possiamo giocarcela. Secondo me verrà fuori un pareggio con gol, tipo un 2-2 o un 3-3.
 
Alto
head>