Milan - Napoli: Coppa Italia. 29 gennaio 2019 ore 20:45. Tv.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,977
Calha è immortale. Può fare schifo quanto vuole, ma finisce sempre per giocare.

Di certo non si può lamentare per la fiducia di cui gode e del tempo che ha avuto a disposizione : gioca praticamente sempre.
Se il livello delle sue prestazioni non si innalza sarà colpa sua a questo punto.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,325
Reaction score
2,563
Calha è immortale. Può fare schifo quanto vuole, ma finisce sempre per giocare.

Gattuso sta cercando in tutti i modi di recuperarlo, è evidente.
Se si sbloccasse potrebbe darci una grossa mano da qui a giugno.

Io la partita di sabato non l'ho visto così male, nelle precedenti tante volte era anonimo, mentre nella scorsa nel primo tempo soprattutto era sempre nel vivo del gioco e ha fatto anche "legna"... poi purtroppo gli sono mancate le giocate decisive. Per quello trovo i fischi da idioti, così non aiuti uno in difficoltà che sta cercando di ritrovare la strada.
 

Zani

New member
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
853
Reaction score
4
Gattuso sta cercando in tutti i modi di recuperarlo, è evidente.
Se si sbloccasse potrebbe darci una grossa mano da qui a giugno.

Io la partita di sabato non l'ho visto così male, nelle precedenti tante volte era anonimo, mentre nella scorsa nel primo tempo soprattutto era sempre nel vivo del gioco e ha fatto anche "legna"... poi purtroppo gli sono mancate le giocate decisive. Per quello trovo i fischi da idioti, così non aiuti uno in difficoltà che sta cercando di ritrovare la strada.

Secondo m così fa solo peggio però. Se domani lo lasciasse inizialmente in panchina magari se entrasse a gara in corso avrebbe più possibilità di fare bene con gli avversari stanchi e quindi di guadagnare un po' di fiducia. Se gli fari fare 90 minuti di schifo ogni settimana non credo che glia faccia bene psicologicamente, e lo rendi solo più insopportabile ai tifosi.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Gattuso sta cercando in tutti i modi di recuperarlo, è evidente.
Se si sbloccasse potrebbe darci una grossa mano da qui a giugno.

Io la partita di sabato non l'ho visto così male, nelle precedenti tante volte era anonimo, mentre nella scorsa nel primo tempo soprattutto era sempre nel vivo del gioco e ha fatto anche "legna"... poi purtroppo gli sono mancate le giocate decisive. Per quello trovo i fischi da idioti, così non aiuti uno in difficoltà che sta cercando di ritrovare la strada.

Se è per fare legna ci metto un centrocampista difensivo.
Lui è un esterno di tridente.
Gol, assist, dribbling e strappi. Ecco à cosa serve L'ALA.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Probabile formazione secondo Sky

Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodríguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piątek, Çalhanoglu
 
Alto
head>