Milan - Napoli: Coppa Italia. 29 gennaio 2019 ore 20:45. Tv.

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Io metterei la primavera tanto la coppa Italia non puoi vincerla visto che c'è la Juve.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Se qualcuno è fisicamente stanco... chiunque sia... facciamolo riposare. Coppa italia con tabellone tostissimo quest anno.. la trasferta ha roma conta di più
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,674
Reaction score
1,925
Sono andato a fare un giro sul forum dei napoletani. Un sacco di risate. Tra l'altro non sono disposti al confronto.. mi hanno subito bannato. Sono veramente dei rosiconi e piangina come tutti li descrivono :facepalm:

Stanno sempre lì a lamentarsi di subire torti arbitrali e di complotti. Mamma mia che tifoso da serie B.

Tra l'altro ci chiamano decaduti, che in parte può essere vero. Ma comunque negli ultimi 10 anni noi abbiamo vinto 1 scudetto, 1 supercoppa italiana; il Napoli: 2 coppe italia e 1 Supercoppa italiana. Non mi sembra che nella loro migliore epoca post Maradona si siano riempiti di Gloria.

La cosa che mi dà più fastidio però è che ci chiamano succursale della Juventus. Ma forse non sanno che anche noi odiamo i Gobbi?

Detto ciò spero proprio di cacciarli e farli vivere un'altra annata con 0 trionfi.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,738
Reaction score
822
Quarti di finale di Coppa Italia 2018/2019. Milan e Napoli si trovano di fronte dopo tre giorni dal match di campionato.

Milan - Napoli si giocherà martedì 29 gennaio 2019 alle ore 20:45.

Dove vedere Milan - Napoli in tv?

Diretta esclusiva sulla Rai ed in streaming sui servizi online delle due emittenti.

Seguiranno news e commenti.

Siccome non conta nulla ed è praticamente impossibile vincerla, probabilmente passeremo noi.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,230
Reaction score
27,447
Designato Giacomelli per Milan - Napoli di Coppa Italia.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Le probabile formazione del Milan secondo La Gazzetta

Donnarumma
Calabria
Romagnoli
Musacchio
Rodriguez
Kessien
Bakayoko
Paquetà
Suso
Piatek
Calhanoglu

Calha è immortale. Può fare schifo quanto vuole, ma finisce sempre per giocare.
 
Alto
head>