Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 59 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 585

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Sandro Mazzola a Radio Goal, trasmissione radiofonica di Radio Kiss Kiss :"Domenica non ci sarà partita. Il Napoli è la squadra più forte del campionato e devasterà i rossoneri. Sono tifoso dell'inter, però sono sportivo. Domenica Forza Napoli".

Vecchio Diavolo ti prego, fammi il miracolo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Sandro Mazzola a Radio Goal, trasmissione radiofonica di Radio Kiss Kiss :"Domenica non ci sarà partita. Il Napoli è la squadra più forte del campionato e devasterà i rossoneri. Sono tifoso dell'inter, però sono sportivo. Domenica Forza Napoli".

Vecchio Diavolo ti prego, fammi il miracolo.
    stiamo zitti adesso, speriamo di parlare dopo

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Questi pressavano contro il Borussia Dormund che la palla non riuscivano manco a vederla. Il Borussia Dormund. Non oso immaginare i bradipi del Milan.
    Attualmente la squadra con la maggiore intensità contro la minore in campionato...

Bah.. speriamo in qualcosa di positivo ma onestamente c'è una differenza di tasso tenico mamma mia...
    Secondo i calcoli di un mio amico, professione antennista, non abbiamo niente da temere per questa partita, mi risulta infatti che...

- considerando i primi 20' di Verona-Milan e gli ultimi 10' di Torino-Milan, avremmo gli stessi punti del Napoli
    - da gennaio a oggi abbiamo fatto più punti del Napoli
    - da cinque anni a oggi abbiamo fatto quasi il doppio dei punti del Napoli
    - anche se Muntari e Nocerino non hanno piedi buoni, da quando sono al Milan sono sempre saliti sul podio e non si può dire lo stesso, per esempio, di Hamsik o Dzemaili nel Napoli
    - in Champions siamo in seconda fascia e loro in quarta, questo perché negli ultimi anni abbiamo sempre fatto il "grupp steig"
    - da quando sono nato io (1986) il Napoli ha smesso di vincere in casa del Milan
    - nei confronti con Benitez il Milan nei tempi regolamentari non ha mai perso ed anzi, escludendo 6' di Istanbul, ha sempre vinto
    - Allegri è in vantaggio su Benitez grazie al derby vinto nel 2010
    - col 4-3-1-2 il Milan ha vinto la Champions a Manchester e gli scudetti del 2004 e 2011, col 4-2-3-1 il Napoli non ha mai vinto niente

ok seriamente c'è solo da sperare in una grande partita per impegno e sacrificio dei ragazzi... tatticamente perdiamo in partenza, si sa...

Amministratore L'avatar di Admin
    Statistica negativa --) Balotelli sempre ko contro il Napoli
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Io sono stra-mega fiducioso! 1 sicuro!
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Io dico che ce la giochiamo. Non so perchè, però sono convinto di sta cosa e mi sa che il Napoli ci sta anche sottovalutando, tipo ieri che non si sono allenati ma hanno avuto la libera uscita.

Senior Member L'avatar di runner
    allora ragazzi diciamoci la verità vincere contro sti pompati dai media sarebbe davvero favoloso, ma per farlo dobbiamo fare tre cosette....

per prima cosa stare attenti a difenderci bene dai loro cross, segnano (oltre alle punizioni) sempre sui cross....
    seconda cosetta dobbiamo assolutamente ogni tanto verticalizzare e spazzare un po' un eventuale assedio loro visto che sanno giocare bene con la palla
    terzo il loro punto debole è il portiere quindi anche da fuori ma proviamo a tirare!!

Senior Member L'avatar di Jino
    Io dico, attenzione.

Siamo sfavoriti, ok, ma se il Napoli nella sua testa è convinto di trovare un Milan spento io dico attenzione, perchè potrebbe essere il loro unico errore.

SOTTOVALUTARCI.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    I convocati del Napoli

Rafael, Reina, Colombo,
    Albiol, Britos, Cannavaro, Fernandez, Armero, Behrami, Dzemaili, Hamsik, Inler, Maggio, Mesto, Zuniga, Callejon, Mertens, Higuain, Insigne, Pandev, Duvan.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    allora ragazzi diciamoci la verità vincere contro sti pompati dai media sarebbe davvero favoloso, ma per farlo dobbiamo fare tre cosette....

per prima cosa stare attenti a difenderci bene dai loro cross, segnano (oltre alle punizioni) sempre sui cross....
    seconda cosetta dobbiamo assolutamente ogni tanto verticalizzare e spazzare un po' un eventuale assedio loro visto che sanno giocare bene con la palla
    terzo il loro punto debole è il portiere quindi anche da fuori ma proviamo a tirare!!
    Indovina indovinello; su cosa siamo più scarsi
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Pagina 9 di 59 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.