Milan - Napoli: 22 Settembre ore 20,45

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Ancora con questo robinho... o dio santo, anche i telecronisti hanno detto che è stato impalpabile, ZERO. E' un giocatore inutile, che farebbe meglio ad andare nelle discoteche piuttosto che stare in campo. Niang invece veniva da delle prestazioni orrende, e qui dentro tutti ce l'avevano con lui, quindi non mi sembra che allegri abbia sbagliato. Birsa è quello che è, ma se purtroppo gioca vuol dire che non abbiamo dei ricambi all'altezza, e questo è solo e soltanto colpa dei pagliacci che ci comandano
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
ma dai su... per piacere...

guarda che copri meglio il campo 4-3-3 con loro largi e balo al centro, non soffri tantissimo cosi, con matri e balo che non fa la fase difensiva e birsa che non è scarsissimo ma ha limiti evidenti fai fatica, questo è il calcio purtroppo, non ci possiamo permettere matri e balotelli assieme e poi matri è pure un cesso immondo dai

- - - Aggiornato - - -

Ancora con questo robinho... o dio santo, anche i telecronisti hanno detto che è stato impalpabile, ZERO. E' un giocatore inutile, che farebbe meglio ad andare nelle discoteche piuttosto che stare in campo. Niang invece veniva da delle prestazioni orrende, e qui dentro tutti ce l'avevano con lui, quindi non mi sembra che allegri abbia sbagliato. Birsa è quello che è, ma se purtroppo gioca vuol dire che non abbiamo dei ricambi all'altezza, e questo è solo e soltanto colpa dei pagliacci che ci comandano

è più un discorso tattico che di uomini e poi birsa non giocava nel torino perchè deve giocare nel milan?? siamo più scarsi del torino, secondo te il torino se avvesse robinho o birsa chi farebbe giocare?? ma di cosa stiamo parlando per favore basta dai, continuiamo a difendere questo incompetente, , non è un allenatore è un altro cosa, robinho è un campione svalorizzato, l'allenatore sei tu non puntare su un cesso che non ti puo dare niente e pensa a valorizzare un giocatore che hai in rosa che ha doti tecniche importanti, non penso che robinho sarebbe mancato come impegno in una partita cosi importante
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,163
Reaction score
2,758
guarda che copri meglio il campo 4-3-3 con loro largi e balo al centro, non soffri tantissimo cosi, con matri e balo che non fa la fase difensiva e birsa che non è scarsissimo ma ha limiti evidenti fai fatica, questo è il calcio purtroppo, non ci possiamo permettere matri e balotelli assieme e poi matri è pure un cesso immondo dai

- - - Aggiornato - - -



è più un discorso tattico che di uomini e poi birsa non giocava nel torino perchè deve giocare nel milan?? siamo più scarsi del torino, secondo te il torino se avvesse robinho o birsa chi farebbe giocare?? ma di cosa stiamo parlando per favore basta dai, continuiamo a difendere questo incompetente, , non è un allenatore è un altro caso, robinho è un campione svalorizzato, l'allenatore sei tu non puntare su un cesso che non ti puo dare niente e pensa a valorizzare un giocatore che hai in rosa che ha doti tecniche importanti, non penso che robinho sarebbe mancato come impegno in una partita cosi importante

sono solo opinioni che tornano comode a posteriori... robinho e niang non hanno inciso su questa partita, i minuti che hanno nelle gambe sono questi (niang rientrava pure da un infortunio, robinho è in una condizione pietosa) e birsa ha giocato decentemente e comunque a prescindere da queste scelte o non scelte di Allegri, ripeto che a portieri invertiti il Milan avrebbe vinto la partita. Punto.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
sono solo opinioni che tornano comode a posteriori... robinho e niang non hanno inciso su questa partita, i minuti che hanno nelle gambe sono questi (niang rientrava pure da un infortunio, robinho è in una condizione pietosa) e birsa ha giocato decentemente e comunque a prescindere da queste scelte o non scelte di Allegri, ripeto che a portieri invertiti il Milan avrebbe vinto la partita. Punto.

non è a posteriori lo dico sempre, non si vince la partita come ho detto io ma come fa allegri è sicuro al 100 per cento che si perde
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,163
Reaction score
2,758
non è a posteriori lo dico sempre, non si vince la partita come ho detto io ma come fa allegri è sicuro al 100 per cento che si perde

se oggi allegri avesse messo male la squadra in campo, come è accaduto per esempio contro il torino, sta partita finiva 0-5 e non arrivavamo nemmeno a tirare in porta. Invece abbiamo fatto 7 tiri contro 3, sbagliando un rigore, prendendo una traversa e con un arbitraggio piuttosto discutibile, ma che si parla a fare se per voi è solo questione di un robigno o di un niang in più o in meno...
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
se oggi allegri avesse messo male la squadra in campo, come è accaduto per esempio contro il torino, sta partita finiva 0-5 e non arrivavamo nemmeno a tirare in porta.

il napoli era in calo dal punto di vista in fisico contro un napoli in forma volevo proprio vedere che succedeva, la squadra in campo è messa amle, matri non può giocare allunga troppo la squadra e balotelli non è che sia un gran che largo, è riuscito a tirare più constantemente ma la squadra non en ha beneficiato, er ameglio torvare un equilibrio diverso magari col 4-3-3 e lui centrale, poi gli uomini mi interessavano relativamente..
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,163
Reaction score
2,758
il napoli era in calo dal punto di vista in fisico contro un napoli in forma volevo proprio vedere che succedeva, la squadra in campo è messa amle, matri non può giocare allunga troppo la squadra e balotelli non è che sia un gran che largo, è riuscito a tirare più constantemente ma la squadra non en ha beneficiato, er ameglio torvare un equilibrio diverso magari col 4-3-3 e lui centrale, poi gli uomini mi interessavano relativamente..

4-3-3 e lui centrale, come a verona, 1 tiro di balotelli in tutta la partita... e il fatto che lui è riuscito a tirare più costantemente oggi non è un passo avanti? la squadra non ne ha beneficiato grazie al ca**o se non la butta dentro...
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
4-3-3 e lui centrale, come a verona, 1 tiro di balotelli in tutta la partita... e il fatto che lui è riuscito a tirare più costantemente oggi non è un passo avanti? la squadra non ne ha beneficiato grazie al ca**o se non la butta dentro...

come equilibrio non ha benficiato nulla, mica sono giocate di qualità quell sono giocate alla boateng tiri da lontano grazie a matri che gli libera lo spazio, mi dispaice ma cosi non si vincono le partite
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
il napoli era in calo dal punto di vista in fisico contro un napoli in forma volevo proprio vedere che succedeva, la squadra in campo è messa amle, matri non può giocare allunga troppo la squadra e balotelli non è che sia un gran che largo, è riuscito a tirare più constantemente ma la squadra non en ha beneficiato, er ameglio torvare un equilibrio diverso magari col 4-3-3 e lui centrale, poi gli uomini mi interessavano relativamente..

Ma il "buon vecchio" 4-4-2 so che è passato di moda ma per come stiamo messi ora mi sembra quello più affidabile, la mediana fa acqua e in difesa non abbiamo fenomeni
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Abbiati 5
Emanuelson 4
Zapata 5
Mexes 5,5
Abate 5,5
De Jong 7
Poli 6,5
Muntari 5
Birsa 5
Balotelli 6
Matri 5

Robinho 5
Niang SV
Nocerino SV
 
Alto
head>