Milan - Napoli: 22 Settembre ore 20,45

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Abbiamo pagato l'enorme fortuna di sabato e mercoledi. Paghiamo le solite distrazioni individuali, e paperate varie.

Peró la squadra é proprio messa male. Balotelli esterno non deve giocare, perché nella fase di rientro fa dei falli sciocchi, e infatti si é beccato l'ammonizione. Peró ha fatto una grandissima partita. Ha tirato da ovunque, ed é praticamente lui a costruire tutti i pericoli, agendo da solo.

Il principale colpevole é comunque Allegri. Aver fatto spendere 12 mln per Matri, giocatore inferiore a un Borriello, tanto per dirne uno, e soprattutto inutile in una squadra come questa dove serviva almeno un centrocampista di qualitá. Paghiamo a caro prezzo questa decisione veramente assurda.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Miglior Milan della stagione.

Balotelli il solito. Non ce n'è. Pretendo una multa di un milione di euro almeno

Matri incommentabile ed inaggettivabile, un tumore

De Jong e Poli benissimo
 

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
Partita CAPOLAVORO di Balotelli!!Da 9!!!Tutto il resto a parte Poli mi ha fatto schifo,soprattutto allegri coi suoi cambi insensati..tipo tirare via poli e non muntari.
Detto questo è girata male,capita...A me in una maniera o nell'altra è girata bene!Visto che con la vittoria del Napoli ho beccato la mia schedina combinata e la mia scommessa.
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
come fate a criticare matri? ***** nn gli arriva una palla che sia una...+ che sbattersi come un dannato che deve fare??

- - - Aggiornato - - -

Ma andate a lavorare andate. Squadra di checchè e senza palle.

hai visto la partita?? nn sembra...
 
Alto
head>