Milan - Napoli: 22 Settembre ore 20,45

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
Dopo i primi minuti credevo che sarebbe finita male, ed invece stiamo facendo bene dai.. migliore partita di questa stagione.
Però non segnamo manco sulla linea della porta. Matri mi sembra un zavorra, muntari sta sbagliando di tutto non ne posso più
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
giochiamo in modo decente almeno.
sembra il milan di serginho.... ma sulla destra con abate.

TUTTE le azioni nascono con un apertura per abate.
eppure emanuelson e molto piu forte tecnicamente... non ho ancora capito se e urby a "nascondersi" o se e la squadra a preferire giocare su abate.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
non per difendere Allegri, ma secondo voi Sacchi o Capello o Ancelotti vincerebbero qualcosa con questi giocatori??

Eh no questa e' la solita storia , ha voluto un cesso come Matri per 11 milioni e ha 30000 giocatori spaccati perché è un incapace a fare la preparazione ( folletti l'ha messo lui come capo dei preparatori ) smettiamo di dare giustificazioni a chi non ne ha , e' un allenatore indecente e punto .
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
È giunto il momento di schierare il famoso giocatore che stando alle parole di Allegri può cambiare la partita :sisi: :asd:
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Un peccato perchè per come siamo messi li stiamo anche tenendo testa, ma una difesa indegna ha rovinato la partita.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,175
Reaction score
1,498
C'era un rigore grosso come una casa su Poli, ma fa nulla, capita. Che dire della gara: primi 10 minuti da horror, dopo abbiamo preso il predominio della gara e fatto una buona gara. Abbiamo divorato 2 occasioni con Balo. Speriamo bene nella ripresa.
 
Alto
head>