Milan- Napoli: 21 gennaio 2017 ore 20:45. Tv e streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,472
Milan - Napoli, anticipo e big match della seconda giornata del ritorno della Serie A 2016/2107. Si gioca sabato 21 gennaio 2017 alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano.

Il Milan dovrà fare a meno di due pedine molto importanti, Locatelli e Romagnoli, entrambi out per squalifica.

Dove vedere Milan - Napoli in tv?

Diretta su Sky, Premium ed in streaming sui servizi online delle due emittenti.

Seguiranno tutte le news, le formazioni ed i commenti sula partita.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Partita proibitiva, se vogliamo fare qualcosa questa volta Montella la dovrebbe preparare benissimo altrimenti a centrocampo Hamsik e Zielinski...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Donnarumma
Abate Gomez Paletta De Sciglio
Bertolacci Kuko Pasalic
Suso Lapadula Bonaventura.
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,563
Reaction score
90
Ero stato il primo qui sopra a "segnalare" che Locatelli fosse diffidato e purtroppo (magari l'ho secciato) si è fatto ammonire. Ancora più clamorosa l'espulsione di Romagnoli che, se non vado errato, non è mai riuscito a giocare finora contro il napoli!
Gomez e Paletta soffriranno il pressing degli azzurri e se Vincenzino non inventa qualcosa in fase di impostazione rischiamo di vedercela nera. Prepariamoci a soffrire...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Per me metterà questa:
Gigio
Abate-Paletta-Gomez-Desci
Kucka-Bertolacci-Jack
Suso-Bacca-Niang

Penso dia un'altra chance a quell'ameba di Niang. Se la fallisse addio bella Napoli.....
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
Io credo che al posto di Locatelli, inserirà a Sosa... Non vedo ad un altro giocare là
 
K

kolao95

Guest
Donnarumma
Abate Gomez Paletta De Sciglio
Kucka Bertolacci Bonaventura
Suso Bacca Niang
La miglior formazione possibile, anche se alla fine metterà Pasalic al posto di Niang credo.
 
Alto
head>