Milan - Napoli: 14 Dicembre 2014 ore 20:45. Tv Sky e Premium

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,670
Reaction score
26,351
Quindicesima giornata di Serie A, la penultima prima della pausa natalizia. Milan - Napoli, big match di giornata in programma Domenica 14 Dicembre 2014 alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano.

Il Milan arriva all'incontro dopo la sconfitta contro il Genoa, il Napoli viene dal pareggio in rimonta contro l'Empoli.

Dove vedere Milan - Napoli in tv?

Diretta su Sky e su Premium Calcio a partire dalle ore 20:45


A seguire, tutte le informazioni, le notizie su biglietti, arbitro, formazioni e commenti pre, durante e post partita.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,670
Reaction score
26,351
Il Napoli prenderebbe gol anche dalla rappresentativa dei tossicodipendenti.

Vediamo che dobbiamo fare...
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
io sono napoletana anche se tifosa romanista,vi posso dire che qui il clima è veramente teso,Benitez non lo vogliono più,il morale è sotto i piedi quindi secondo me potete tranquillamente vincere anche se c'è da dire che il Napoli con le grandi la partita non la sbaglia mai,però io tiferò per voi un po' perchè mi diverto con gli sfottò ai miei concittadini e un po' perchè spero che il Milan arrivi terzo in campionato.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
In difesa stanno messi molto male ma in attacco sono mostruosi. Anche il Napoli come noi non viene da un buon momento ma per ora é superiore al Milan. Sarà dura ma ci servono assolutamente i 3 punti.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,003
Reaction score
2,582
la corsa per il terzo posto è da fare su questi qua... nonostante le nostre ultime uscite pietose siamo ancora a -3 e sarebbe obbligatorio vincerla... poi dal dire al fare....
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Il Napoli quest'anno si potrebbe battere senza problemi. Ma faremo di tutto per non vincerla ovviamente.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,670
Reaction score
26,351
Abbiamo Napoli e poi Roma. Se non si fanno punti, l'allenatore DEVE andare a casa.

O meglio, con una società seria andrebbe a casa.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Abbiamo Napoli e poi Roma. Se non si fanno punti, l'allenatore DEVE andare a casa.

O meglio, con una società seria andrebbe a casa.

il mio sogno è: barbara al potere che caccia galliani e riprende seedorf che è ancora sotto contratto

ma è impossibile
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Se fosse stata al San Paolo, non l'avrei nemmeno vista. A San Siro c'è la possibilità di far qualcosa. Certo che se gioca ancora Bonera, l'irriducibile capitano e altri mosci vari come Honda, ce ne fanno 4.
 
Alto
head>