Milan - Napoli: 14 Dicembre 2014 ore 20:45. Tv Sky e Premium

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,040
Da quanto non li battiamo più? Io non lo ricordo, sicuro non lo faremo manco sta volta, sarà il solito pareggino alla Inzaghi e tutti contenti.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Io giocherei così:

D.Lopez
Zapata-Rami-Mexes-Armero
Montolivo-Essien-Van Ginkel
Honda-Menez-Bonaventura.
mi sa che (almeno per il momento) l'unico ruolo dove Montolivo può far bene è il regista: è quello che preferisce e dove "storicamente" ha fatto meglio. (anche se con l'italia mi pare giocasse anche in altre zone con buoni risultati)

Ricordo anche partite dove si spingeva anche in avanti e faceva movimento (non cose incredibili ma di sicuro moolto più movimento di de jong).
Per dire anche domenica pur nella sua lentezza ogni tanto lo si è visto fare movimento senza palla in avanti, una cosa assolutamente non nelle corde di de jong.

Ma in generale è ancora troppo fermo, quindi lo piazzerei davanti la difesa, scambiandolo con essien.

Ma tanto van ginkel non giocherà ovviamente, quindi di che parliamo?

sa crossare col mancino?? direi di no..sa fare le diagonali difensive tipiche di un terzino? credo nemmeno...lui è bravo ad aitare il terzino ma non credo che lo sappia fare, poi magari mi sbaglio..
sono d'accordo
ma a parte questo mi sembrerebbe comunque esagerato provarlo addirittura terzino
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
Io giocherei così
D. Lopez
Rami Zapata Mexes Bonera
Bonaventura Essien Montolivo
Honda Torres El Shaarawy
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
No per favore Essien e Bidorres no.

Ho messo Essien perchè De Jong non è adatto per il 433 secondo me e Torres perchè nelle ultime partite ci sono stati parecchi cross non sfruttati quindi potrebbe essere utile. Poi casomai si può mettere anche Menez se si vuole passare al 4231
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ho messo Essien perchè De Jong non è adatto per il 433 secondo me e Torres perchè nelle ultime partite ci sono stati parecchi cross non sfruttati quindi potrebbe essere utile. Poi casomai si può mettere anche Menez se si vuole passare al 4231

S' è vero che grandi alternative non ce ne sono ma de Jong e Menez con i loro difetti sono tra i meno peggio.
 
Alto
head>