Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 38 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 373

Senior Member L'avatar di Roten1896
    ti prego pippo, 4-3-1-2 con Menez seconda punta, una prima punta e con El Shaarawy rigorosamente in panchina è l'unica via

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Certo...anche loro hanno una difesa da ridere..ma noi dobbiamo essere aggressivi come nelle prime partite...inoltre loro hanno le coppe..

Citazione Originariamente Scritto da tifosa asRoma Visualizza Messaggio
    io sono napoletana anche se tifosa romanista,vi posso dire che qui il clima è veramente teso,Benitez non lo vogliono più,il morale è sotto i piedi quindi secondo me potete tranquillamente vincere anche se c'è da dire che il Napoli con le grandi la partita non la sbaglia mai,però io tiferò per voi un po' perchè mi diverto con gli sfottò ai miei concittadini e un po' perchè spero che il Milan arrivi terzo in campionato.
    speriamo di vincerla e grazie per il tifo, anche quì dentro in tanti sperano (io per primo) che lo scudetto lo vinca la Roma, mi raccomando datevi una svegliata quando la Juve stecca e non sentitevi "arrivati", è l'unico modo

Member
    Nonostante lo schifo fatto finora vincendo andiamo a pari con il Napoli e sopra Inter e fiorentina.

io farei un 4231

lopez
    desciglio rami Alex armero
    . de Jong van ginkel
    Bonaventura. elsha
    . menez
    . torres

un po' come il Milan di Leonardo con gli esterni che si applicano di più ma non che fanno i terzini.

Una vittoria non porterebbe a niente, e ho detto tutto. Aggiungo che c'è Donadoni quasi libero, che è "milanista" e quantomeno sa fare un minimo l'allenatore. Chi vuole intendere...

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Una vittoria non porterebbe a niente, e ho detto tutto. Aggiungo che c'è Donadoni quasi libero, che è "milanista" e quantomeno sa fare un minimo l'allenatore. Chi vuole intendere...
    In questa stagione non potrebbe comunque allenare il Milan.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Renegade
    Ospite
    Io ci credo. Tempo fa sparai un ''Asfaltiamo il Napoli''. Non so perché ho questa sensazione. Spero di poter rivaleggare con @Splendidi Incisivi pure come indovino.

E' che li vedo troppo ma troppo in crisi e con un allenatore in panchina avremmo potuto approfittarne per il terzo posto. Anzi, ad oggi questa partita sarebbe servita a loro per accorciare le distanze.

Non so, El Shaarawy e Menez potrebbero fare qualcosa con quella difesa colabrodo che si ritrovano. L'importante è non mettere Bonera. E che Torres stia in panchina.

L'ideale sarebbe:

Diego Lopez
    De Sciglio - Rami - Mexes - Armero
    van Ginkel - De Jong - Bonaventura
    Honda - Menez - El Shaarawy

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Io ci credo. Tempo fa sparai un ''Asfaltiamo il Napoli''. Non so perché ho questa sensazione. Spero di poter rivaleggare con @Splendidi Incisivi pure come indovino.

E' che li vedo troppo ma troppo in crisi e con un allenatore in panchina avremmo potuto approfittarne per il terzo posto. Anzi, ad oggi questa partita sarebbe servita a loro per accorciare le distanze.

Non so, El Shaarawy e Menez potrebbero fare qualcosa con quella difesa colabrodo che si ritrovano. L'importante è non mettere Bonera. E che Torres stia in panchina.

L'ideale sarebbe:

Diego Lopez
    De Sciglio - Rami - Mexes - Armero
    van Ginkel - De Jong - Bonaventura
    Honda - Menez - El Shaarawy
    ancora con sto El Shaarawy ?!

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Se non si vince, l'incapace deve andarsene.. e basta pareggini e sconfitte sono stanco
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    il napoli contro le piccole di perde sempre, quindi potremmo avere possibilità...

Pagina 2 di 38 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.