Milan-Napoli 1-1

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
Milan-Napoli, 13ª giornata del campionato serie A 2012/2013, partita in programma domenica 14 aprile 2013 alle ore 20:45 presso lo stadio San Siro di Milano.

Di seguito, tutto sulla partita: probabili formazioni, formazioni ufficiali, arbitro, biglietti e video di Milan e Napoli, commenti in tempo reale, in diretta, durante il match, il dopo la partita e come sempre le vostre pagelle.

Arbitro: Rocchi

I convocati del Milan

Abbiati, Amelia, Gabriel, Abate, Antonini, Bonera, De Sciglio, Mexes, Salamon, Yepes, Zaccardo, Zapata, Boateng, Constant, Flamini, Montolivo, Muntari, Nocerino, Bojan, El Shaarawy, Niang, Pazzini, Robinho.

I convocati del Napoli

De Sanctis, Rosati, Colombo, Britos, Campagnaro, Cannavaro, Gamberini, Grava, Rolando, Armero, Behrami, Donadel, Dzemaili, El Kaddouri, Hamsik, Inler, Maggio, Mesto, Zuniga, Calaiò, Cavani, Insigne, Pandev.
 
Ultima modifica:

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Questa è dura, il napoli è in un buon momento dopo aver perso punti per strada e noi non abbiamo Balotelli squalificato. Diamo la parola al campo che è meglio.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Balotelli o non Balotelli bisogna vincere, per consolidare il terzo posto.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
sara' molto ma molto dura,dirigeranno o Rocchi,a mio avviso favorito,o Rizzoli
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Voglio Boateng a centrocampo o in panchina
 

Naruto98

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
847
Reaction score
15
Ragazzi io non voglio essere pessimista ma penso che non riusciremo ad arrivare terzi... non ci siamo, odio allegri e odio tutto il centrocampo escluso montolivo. Contro il napoli la vedo buia..
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Ragazzi io non voglio essere pessimista ma penso che non riusciremo ad arrivare terzi... non ci siamo, odio allegri e odio tutto il centrocampo escluso montolivo. Contro il napoli la vedo buia..

se non ci sono crolli fisici sei ancora a +6 dalla fiorentina, e se vanno male le cose sei a +5 da inter e lazio. contro il napoli sarà difficile ma non decisiva. stiamo calmi.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Dobbiamo vincere,mi fido di Pazzini,sperando che continui l'ottimo momento.Voglio la bolgia a San Siro,dobbiamo mangiarceli.Dell'inter e della Lazio non mi preoccupo perchè perderanno molti altri punti per strada.
 
Alto
head>