Milan-Napoli 1-1

yelle

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
623
Reaction score
1
Io rimango dell'opinione che El Shaarawy dal primo minuto non avrebbe fatto la differenza. Ricordiamo che è diffidato e che alla prossima abbiamo la Juventus, quindi è meglio che certi giocatori importanti si trattino con "cura".
sì, vabhè, ma era più importante questa sfida col Napoli che non la prossima con la Juve, in ottica della classifica.
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
sì, vabhè, ma era più importante questa sfida col Napoli che non la prossima con la Juve, in ottica della classifica.

Quoto. Io avevo capito fosse stata scelta obbligata, ma quando ho sentito che è stata volontà di farlo riposare mi sono detto: "ora? nella partita più importante della stagione?"... Tra l'altro ok che Niang è stato vomitevole ma Robinho a gennaio era a sciacquarsi le palle in Brasile convinto di non tornare più, doveva essere estromesso totalmente da ogni ipotesi di utilizzo.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Certo che le partite importanti le abbiamo steccate tutte. Ma ovviamente non è colpa di Allegri


No infatti. Sono 2 anni che abbiamo la media di una squadra da metá classifica nei big match. Ma Allegri non é colpevole.

Per inciso, trovo assurdo anche l'atteggiamento del napoli. Ma allo scudetto possibile che non ci credano piú? Eppure non manca pochissimo, e la juve qualche punto può perderlo. Bah,
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
No infatti. Sono 2 anni che abbiamo la media di una squadra da metá classifica nei big match. Ma Allegri non é colpevole.

Per inciso, trovo assurdo anche l'atteggiamento del napoli. Ma allo scudetto possibile che non ci credano piú? Eppure non manca pochissimo, e la juve qualche punto può perderlo. Bah,




Per lo scudetto la questione è chiusa da tempo. Chi dovrebbe fermare la Juventus in ogni caso?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Il calo di forma della squadra appare abbastanza evidente, non sarà facile arrivare terzi (i 2 punti persi con i viola sono pesantissimi). Muntari da qualche partita è imbarazzante, Flaminio sembra un fenomeno a confronto.
Comunque bisogna fare un grande applauso al monumentale campionato di Montolivo, nessuno si sarebbe aspettato così tanta continuità e personalità, l'unico punto fermo del nostro centrocampo (gli altri, per me, tutti via)
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Per la prima volta in stagione non ho visto la partita, troppa tensione paura,la vedrò sicuramente nelle prossime ore in replica, ho visto che abbiamo pareggiato penso che sia un buon/ ottimo pareggio vista l'espulsione di Flamini al 72,ho saputo che Boateng se infortunato, diciamo che non è una grossa perdita anche se la prossima partita siamo in emergenza visto che manca Flamini, l'importante era tenere almeno la distanza e avere la possiiblità di perdere una partite nelle prossime gare e rimanere ancora terzi



O mamma a leggere i vostri commenti non siete molto ottimisti :o: non fatemi morire dai :cry:
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
comunque la cosa più preoccupante è che esattamente come un anno fa a sei giornate dalla fine la squadra ha già finito la benzina... temo soffriremo come cani anche nelle partite più abbordabili dopo Torino.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,108
Reaction score
855
comunque la cosa più preoccupante è che esattamente come un anno fa a sei giornate dalla fine la squadra ha già finito la benzina... temo soffriremo come cani anche nelle partite più abbordabili dopo Torino.

Tra l'altro doveva appena partire. Pure con il Chievo 1 gol contro i 5 dell'andata.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Una cosa vergognosa ed orrenda

Roba da rimborso del biglietto, 18 ore a Milano ieri per vedere la partita, e i 90 minuti di gioco sono stati la cosa più brutta. Pazzesco
 
G

Graxx

Guest
qualcuno mi ha detto che c'era il rigore per fallo di mani di flamini...ma siamo pazzi...in area di rigore ci deve essere la volontarietà...uno che corre e che poi si tira il braccio dietro non penso abbia volontà nel toccare il pallone...poi non lo so...starò sbagliando io...ma nn credo
 
Alto
head>