Milan-Napoli 1-1

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Niang ha fatto veramente. ....i morti OGGI, innegabile, però io in lui vedo davvero un futuro gran giocatore.

Il punto è solo uno: perchè elsha no? Cioè è entrato che correva come un disperato non me pareva stava così male.

EDIT: ecco leggo ora della scelta tecnica... che roba indegna allegri, riuscirà a far nascere un caso faraone?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Allegri ha detto che la scelta è stata di natura tecnica,non fisica.Non ha alcun senso.
Io rimango dell'opinione che El Shaarawy dal primo minuto non avrebbe fatto la differenza. Ricordiamo che è diffidato e che alla prossima abbiamo la Juventus, quindi è meglio che certi giocatori importanti si trattino con "cura".
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Io rimango dell'opinione che El Shaarawy dal primo minuto non avrebbe fatto la differenza. Ricordiamo che è diffidato e che alla prossima abbiamo la Juventus, quindi è meglio che certi giocatori importanti si trattino con "cura".

Vabbè,la vediamo diversamente :asd:
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Il livello del calcio italiano scende di partita in partita...
 

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
Io rimango dell'opinione che El Shaarawy dal primo minuto non avrebbe fatto la differenza. Ricordiamo che è diffidato e che alla prossima abbiamo la Juventus, quindi è meglio che certi giocatori importanti si trattino con "cura".


ElShaa non avrebbe fatto la differenza??Ma che fai scherzi??E' da tutto il campionato che fa la differenza..E' un fenomeno!!Un vero fuoriclasse e Allegri l'ha lasciato in panca..E' come dire che Mazzarri arrivava a San Siro con Cavani in panca..Ti sarebbe sembrata una cosa normale??Allegri ha fatto la stessa cosa con ElShaa..
La partita da vincere era questa non quella con la Juve..Era questa perché il Napoli è forte la metà della Juve e perché questa era a San Siro e non fuori casa..Quindi bisognava rischiare il tutto per tutto qua..
 

Nivre

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
667
Reaction score
1
Certo che le partite importanti le abbiamo steccate tutte. Ma ovviamente non è colpa di Allegri
 
Alto
head>