Milan-Napoli 1-1

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Certo è che se le inseguitrici giocano un calcio così vergognoso, allora è ovvio che a vincere lo scudo sia l'unica squadra che sa giocare bene il pallone. Riguardo Allegri, non penso sia colpa sua se abbiamo giocato in maniera orripilante, cioè ma avete visto a centrocampo chi gente c'era? Flamini e Muntari, mica Xavi e Iniesta.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
per me abbiamo buttato la stagione

el shaarawy senza motivo lasciato in panchina, per ROBINHO, che anche oggi ha sfoggiato la sua indecenza

muntari in campo ancora

La stagione l'abbiamo buttata (forse), per me, domenica scorsa contro la Fiorentina. Oggi è un punto guadagnato per come abbiamo giocato.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
sul gol sbaglia mexes a non fare la diagonale non zapata
per tutti quelli che volevano niang al posto di boateng credo siano stati accontentati.

Diciamo che l'errore è un pò di tutta la difesa (Constant escluso), però Zapata è uscito dalla posizione in modo indecente e Mexes gol a parte ha fatto una partita super
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Certo è che se le inseguitrici giocano un calcio così vergognoso, allora è ovvio che a vincere lo scudo sia l'unica squadra che sa giocare bene il pallone. Riguardo Allegri, non penso sia colpa sua se abbiamo giocato in maniera orripilante, cioè ma avete visto a centrocampo chi gente c'era? Flamini e Muntari, mica Xavi e Iniesta.

Quindi Robinho gli ha puntato una pistola alla tempia per farsi schierare in campo per 70 minuti?
 
G

Graxx

Guest
siamo in calo...netto calo...e abbiamo bisogno di qualità a centrocampo...perchè quando non ce la fai tanto a correre devono correre gli altri dietro al pallone che tu con la tua qualità fai girare...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
per me abbiamo buttato la stagione

el shaarawy senza motivo lasciato in panchina, per ROBINHO, che anche oggi ha sfoggiato la sua indecenza

muntari in campo ancora
Per il terzo posto il punto è buono.Per il secondo è chiaramente finita.Elsha aveva un problemino se non erro.Ah Niang,tutti hanno avuto la risposta al perchè non giocava quasi mai.'Na roba indecorosa stasera.
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
E' ingiustificabile elsha non titolare non scherziamo, io ancora non ho capito perchè, non vorrei che saltasse fuori un altro caso e ci bruciamo pure questo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,025
Reaction score
2,610
un punto che vale oro per come si era messa...

tatticamente la squadra non era messa male, a parte la ****** del goal (mexes che marca abbiati mentre zapata se ne va :facepalm:) nel primo tempo il napoli era zero...

vergognosa l'espulsione di flamini e ancor più vergognosi caressa e bergomi...
 
Alto
head>