Milan-Napoli 1-1

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Questa la perdiamo di sicuro poi dopo le polemiche di oggi gli arbitri rimarranno terrorizzati e anche se ci sarà fallo o rigore non c'è lo danno.e difatti gia mi sono fatta i conti che restiamo solo a +3 dalla 4 :facepalm: e dobbiamo andare ancora a torino:S speriamo bene
 

Sheldon92

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
329
Reaction score
0
B â l ô t ê l l ;161938 ha scritto:
Questa la perdiamo di sicuro poi dopo le polemiche di oggi gli arbitri rimarranno terrorizzati e anche se ci sarà fallo o rigore non c'è lo danno.e difatti gia mi sono fatta i conti che restiamo solo a +3 dalla 4 :facepalm: e dobbiamo andare ancora a torino:S speriamo bene

Ottimista come sempre :fuma:
Scherzi a parte, è una partita da vincere senza se e senza ma, anche con gol di Traorè al 95' se necessario.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
B â l ô t ê l l ;161938 ha scritto:
Questa la perdiamo di sicuro poi dopo le polemiche di oggi gli arbitri rimarranno terrorizzati e anche se ci sarà fallo o rigore non c'è lo danno.e difatti gia mi sono fatta i conti che restiamo solo a +3 dalla 4 :facepalm: e dobbiamo andare ancora a torino:S speriamo bene

se metti la palla in porta la partita la vinci. L'episodio di Muntari contro la Juventus resta un episodio, ma se metti la palla in rete è gol.
Mettiamone 3 o 4 per sicurezza. La mentalità deve essere questa.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
B â l ô t ê l l ;161938 ha scritto:
Questa la perdiamo di sicuro poi dopo le polemiche di oggi gli arbitri rimarranno terrorizzati e anche se ci sarà fallo o rigore non c'è lo danno.e difatti gia mi sono fatta i conti che restiamo solo a +3 dalla 4 :facepalm: e dobbiamo andare ancora a torino:S speriamo bene

Io dico che domenica aumenta il distacco dalla quarta.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Abbiamo davanti due match terribili, contro la prima e la seconda della classe. L'importante è mantenere il distacco sulle inseguitrici una volta usciti dalla "via crucis", al di là dei conti e delle previsioni. Per ora il distacco è invariato e abbiamo, anzi, allungato sull'Inter, tecnicamente potremmo permetterci anche un passo falso dato il vantaggio però soltanto uno, passo falso che mi riserverei per la partita contro la Juventus.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,289
Reaction score
14,847
Abbiamo davanti due match terribili, contro la prima e la seconda della classe. L'importante è mantenere il distacco sulle inseguitrici una volta usciti dalla "via crucis", al di là dei conti e delle previsioni. Per ora il distacco è invariato e abbiamo, anzi, allungato sull'Inter, tecnicamente potremmo permetterci anche un passo falso dato il vantaggio però soltanto uno, passo falso che mi riserverei per la partita contro la Juventus.


Calma, fare calcoli è pericoloso, domenica dobbiamo solo vincere.
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
Partita difficile da pronosticare. Il Napoli sembra essere risalito in quanto a forma mentre noi veniamo da 2 partite con luci e ombre.
Partita da tripla.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Sarà uno di questi tre arbitri per Milan-Napoli:Nicola Rizzoli, Gianluca Rocchi o Daniele Orsato.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
B â l ô t ê l l ;162065 ha scritto:
Sarà uno di questi tre arbitri per Milan-Napoli:Nicola Rizzoli, Gianluca Rocchi o Daniele Orsato.

Balotelli ancora deve essere squalificato,aspetta a metterlo in firma. ::D:
 
Alto
head>