Milan: Mustafi e Castagne per la difesa.

Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,746
Reaction score
1,154
Madre Santa! Papastatopulos in proporzione è meglio, e ho detto tutto

Ammetto che quest'anno non ho avuto molte occasioni per seguire l'Arsenal, ma Sokratis è un gran bel difensore, nettamente superiore a Mustafi e al nostro Musacchio. Se si volesse intervenire nel reparto arretrato, un pensiero su di lui lo farei: è un profilo low cost, d'esperienza (31 anni quest'anno, che per un difensore vanno ancora bene), conosce già la Serie A e parla un ottimo italiano, s'integrerebbe bene con Romagnoli. Secondo me, non dobbiamo farci condizionare dal periodo in cui giocava qui da noi: da allora sono passati 8 anni ed è cresciuto molto.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,024
Reaction score
1,201
tanto vale tenere il Mus e rinnovare a Zapatone.....
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,799
Reaction score
1,793
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
Mustafi è il difensore più odiato dei gunners. Basta andare su youtube per vedere quanto sia scarso
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,590
Reaction score
1,527
Ganzidis all'Arsenal ha fatto il suo lavoro, quello per cui era pagato: aumentare il fatturato.

La campagna acquisti non la faceva lui,
così come non la farà qui.
 
Registrato
9 Settembre 2018
Messaggi
410
Reaction score
3
Non capisco questa continua caccia al difensore centrale costoso (Caldara, Bonucci, Musacchio circa 80 milioni e ora altri) quando c'è Cristian Zapata che ha pochissimo da invidiare ai più quotati del campionato e che con Romagnoli forma una coppia completa. Tra l'altro non mi pare che i nostri obiettivi siano vincere la Champions... per cui Zapata-Romagnoli + un centrale da far crescere e uno pronto dietro, entrambi poco costosi,bastano. Avanzo la candidatura di Maripan dell'Alaves, classe 94 (valutato 7 mln su transfermarkt); ma sarebbe bastato pure Gustavo Gomez. Quello da far crescere spero riescano a tirarlo fuori dal settore giovanile.

Castagne invece è il solito discorso dei giocatori che vengono da Gasperini, sa giocare in una difesa a 4? Ha personalità o si esalta solo nel gioco corale fatto di pressing e marcature a uomo?
 
Alto
head>