Milan: Musacchio ad un passo. Le cifre dell'operazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Secondo quanto riportato da Michele Criscitiello (per quello che può valere, NDR) nelle ultime ore c'è stato un blitz del Milan per Musacchio. Il difensore argentino è vicino a vestire la maglia rossonera nella prossima stagione. Le cifre: diciotto milioni al Villarreal per il cartellino e tre a stagione al giocatore.

18 M in Bitcoin :muhahah:.
 

Alex

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
746
Reaction score
0
operazione conclusa con i soldi del monopoli
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Musacchio piace anche a Galliani, ma in questo momento c'è solo Fassone che ha interesse a far trapelare voci di mercato come queste.

A parte questo, mi piacerebbe vederlo al Milan.

Si si lo so che la nostra situazione è di stallo totale però la voce è diversa dal solito, non è il solito articolo pieno di 'se', di 'ma', di 'closing' e di 'mercato concordato'.
Qui si parla chiaramente di blitz e di accordo raggiunto.
Ti ripeto, mi spiace che non siano stati fatti i nomi degli autori del blitz perchè, a mio parere, ci direbbero tanto.
Non vorrei il closing fosse già cosa archiviata e galliani stia lavorando già in beata solitudine.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Premetto che non ci credo...ma magari i protagonisti della vicenda hanno le idee più chiare di quello che immaginiamo, o di quello che i giullari moderni ci narrano ogni giorno (e a cui noi crediamo)
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
Gli daranno una caparra per il momento...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>