Milan: Musacchio ad un passo. Le cifre dell'operazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Il giocatore sarà senz'altro ancora nel mirino, ma come si può parlare di affare chiuso se ci troviamo ancora nel pieno della trattativa Fininvest-SES? :huh:
No affare chiuso non credo proprio infatti, sarà un accordo verbale al massimo (che ok, vale quello che vale). Comunque visto che non costa poi molto (scadenza contratto nel 2018) penso potrà arrivare indipendentemente da chi sarà il proprietario in estate, anche perchè credo piaccia sia a Galliani, sia a Mirabelli (oltre che a Montella).
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Se fosse, Musacchio non potrebbe che essere un preludio a un mercato molto importante, perché le prime necessità sono in altri ruoli,
centrocampo e attacco.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Se fosse, Musacchio non potrebbe che essere un preludio a un mercato molto importante, perché le prime necessità sono in altri ruoli,
centrocampo e attacco.
Esatto. I problemi minori sono al centro della difesa. Poi io cambierei modulo, sarei per un 4-4-2, però tutti vogliono sto 4-3-3..
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,720
Reaction score
569
L unico che può muoversi in questo momento autonomamente sul mercato è Galliani. Quindi eventualmente sarebbe lui l artefice. In ogni caso ritengo Musacchio un difensore fortissimo. Magari.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Dici??
In estate però ,sempre a detta di criscitiello, galliani ha incontrato l'agente(al ristorante Ribot di milano) di musacchio e non fassone.
Ora parla di blitz milan. Bisogna vedere se le sue fonti sono attendibili e poi, soprattutto, chi si è mosso per il milan.
A me non spiacerebbe affatto come rinforzo.
Quando l'ho visto giocare mi ha sempre impressionato per tecnica, velocità e personalità. Gran difensore.
Messo al fianco di romagna sarebbe tanta roba, con tutto il rispetto per paletta.

Musacchio piace anche a Galliani, ma in questo momento c'è solo Fassone che ha interesse a far trapelare voci di mercato come queste.

A parte questo, mi piacerebbe vederlo al Milan.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Ed eccoci tornati all'estate 2016.

Preso Musacchio, closing vicino, programmazione per il prossimo anno ecc.ecc.

A settembre saremo con Musacchio saltato a causa del closing che è slittato..
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Lo stesso Musacchio che si è fatto uccellare un paio di volte da Dzeko in EL? :cazzivostri:
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Secondo quanto riportato da Michele Criscitiello (per quello che può valere, NDR) nelle ultime ore c'è stato un blitz del Milan per Musacchio. Il difensore argentino è vicino a vestire la maglia rossonera nella prossima stagione. Le cifre: diciotto milioni al Villarreal per il cartellino e tre a stagione al giocatore.

ceeeeeeerto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>