Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Renegade
    Ospite

Milan-Mr.Bee, nuovi risvolti importanti sulla trattativa.

Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, Berlusconi avrebbe fretta di chiudere la trattativa con Bee Taechaubol. Il motivo sarebbe il seguente: i 250 milioni dell'imprenditore thailandese. Gli stessi soldi, infatti, dovrebbero essere messi completamente a bilancio per coprire il passivo e il rosso generato quest'anno, che si estenderà anche al prossimo vista la mancata qualificazione alla Champions League anche per la prossima stagione. Si vorrebbe chiudere tutto già con firme a Bangkok a fine Aprile, ben prima delle tempistiche stabilite. Insomma, se dovessero esserci nuovi soldi in entrata, non verrebbero investiti bensì messi a bilancio per coprire i buchi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, Berlusconi avrebbe fretta di chiudere la trattativa con Bee Taechaubol. Il motivo sarebbe il seguente: i 250 milioni dell'imprenditore thailandese. Gli stessi soldi, infatti, dovrebbero essere messi completamente a bilancio per coprire il passivo e il rosso generato quest'anno, che si estenderà anche al prossimo vista la mancata qualificazione alla Champions League anche per la prossima stagione. Si vorrebbe chiudere tutto già con firme a Bangkok a fine Aprile, ben prima delle tempistiche stabilite. Insomma, se dovessero esserci nuovi soldi in entrata, non verrebbero investiti bensì messi a bilancio per coprire i buchi.
    Che tristezza, ragazzi, io sono veramente stanca di assistere a tutto ciò. Anche un minimo spiraglio d'apertura non viene mai sfruttato nel modo giusto. Come si dice, si cambia per non cambiare mai.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Bannato
    Si certo, Mister Bean non vede l'ora di mettere i soldi per pagare i debiti di galliani...

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Si certo, Mister Bean non vede l'ora di mettere i soldi per pagare i debiti di galliani...

si infatti.. sembra strano...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Innanzitutto non credo che il passivo in bilancio sia così grave (non penso arrivi ai 50 mln) e poi sto Bean non può essere tanto folle da fare un investimento così oneroso (che sia lui o lo faccia come broker) per non esigere investimenti forti per far salire il valore della squadra.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Innanzitutto non credo che il passivo in bilancio sia così grave (non penso arrivi ai 50 mln) e poi sto Bean non può essere tanto folle da fare un investimento così oneroso (che sia lui o lo faccia come broker) per non esigere investimenti forti per far salire il valore della squadra.
    A Bee non importa nulla della rosa. E' come Thohir, non saprà neanche niente di calcio. In patria è definito un soggetto inaffidabile che ha fatto fallire tante delle sue aziende. Tra l'altro lo fa solo per avere pubblicità e rilanciarsi a livello di immagine. Inoltre è socio di minoranza, con il 30% non essendo ancora proprietario non ti viene a fare acquisti. L'unica cosa che farà sarà dividere i capitali tra buchi di bilancio e progetto stadio. Scordatevi soldi sul mercato, anche quest'estate sarà un falsomercato.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Se io prendessi per vero quello che qui c'è scritto vorrebbe dire che sto Bee verrebbe al milan per COPRIRE i debiti , quindi regalando 250milioni di euro .. senza avere il minimo potere decisionale e cosa più ASSURDA non cambierebbe nulla della situazione DISASTROSA attuale ..Galliani rimarrebbe al suo porto e il vecchio di B lo stesso...

non credo minimamente che Bee sia un fesso.. per di più se è uno speculatore men che meno..
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Se io prendessi per vero quello che qui c'è scritto vorrebbe dire che sto Bee verrebbe al milan per COPRIRE i debiti , quindi regalando 250milioni di euro .. senza avere il minimo potere decisionale e cosa più ASSURDA non cambierebbe nulla della situazione DISASTROSA attuale ..Galliani rimarrebbe al suo porto e il vecchio di B lo stesso...

non credo minimamente che Bee sia un fesso.. per di più se è uno speculatore men che meno..
    Regalando... E' un acquisto. Berlusconi può farne ciò che vuole di quei soldi. Poi ci sono da coprire i due anni di bilancio in rosso, è anche nell'interesse del Thailandese farlo se non vuole debiti nella società che va ad acquistare. E inoltre c'è da finanziare il progetto stadio. Era palese fosse così. Mi spiace per chi si è illuso di avere acquisti onerosi con cartellini pagati.

A Bee non importa nulla della rosa. E' come Thohir, non saprà neanche niente di calcio. In patria è definito un soggetto inaffidabile che ha fatto fallire tante delle sue aziende. Tra l'altro lo fa solo per avere pubblicità e rilanciarsi a livello di immagine. Inoltre è socio di minoranza, con il 30% non essendo ancora proprietario non ti viene a fare acquisti. L'unica cosa che farà sarà dividere i capitali tra buchi di bilancio e progetto stadio. Scordatevi soldi sul mercato, anche quest'estate sarà un falsomercato.
    Per investire una certa cifra avrà chiesto garanzie, perchè anche nel caso avesse voluto fare esclusivamente un'operazione meramente speculativa, quantomeno chiederebbe qualche investimento per far salire il valore della rosa e rendere più appetibile il Milan sul mercato. Altrimenti il suo investimento sarebbe a perdere. Non credo che il ragionamento faccia una piega.

Regalando... E' un acquisto. Berlusconi può farne ciò che vuole di quei soldi. Poi ci sono da coprire i due anni di bilancio in rosso, è anche nell'interesse del Thailandese farlo se non vuole debiti nella società che va ad acquistare. E inoltre c'è da finanziare il progetto stadio. Era palese fosse così. Mi spiace per chi si è illuso di avere acquisti onerosi con cartellini pagati.
    Si, ma i 2 anni in rosso non raggiungono manco la metà dei famosi 253,4 mln investiti potenzialmente dal thailandese.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.