Milan-Mr.Bee closing vicino e probabili colpi sul mercato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Renegade

Guest
Secondo quanto riferisce TuttoSport, il closing tra Mr.Bee e il Milan sarebbe sempre più vicino. Per ora il broker thailandese vorrebbe mantenere un basso profilo non apparendo allo stadio finché non sarà reso tutto ufficiale. Tuttavia è probabile che Bee voglia presentarsi con dei colpi sul mercato di Gennaio, visto che la sessione estiva è stata finanziata esclusivamente da Fininvest. Dunque ci sarà la massima attenzione sulla sessione invernale.
 
R

Renegade

Guest
Può anche darsi si presenti con qualche colpo, sì. Dopotutto anche Berlusconi faceva colpi quando doveva ''presentarsi'' per le campagne elettorali. Ma non ci scommetto più di tanto. Secondo me diranno che hanno già speso tantissimo e che adesso si faranno solo colpi oculati. Che nel loro vocabolario è una frase intesa non come campioni presi a costi non eccessivi bensì cessi strapagati.
 

Milanforever63

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
997
Reaction score
59
Ma a gennaio che colpi vuoi fare ? Vedo solo Witsel .... e magari saremo sotto di 20 punti dalla vetta ..
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Basterebbero per arrivare terzi due acquisti mirati e la rescissione del contratto di Montolivo e Abate...
 
R

Renegade

Guest
Basterebbero per arrivare terzi due acquisti mirati e la rescissione del contratto di Montolivo e Abate...

Eh lo so bene, ma evitiamo di usare la terminologia mirato e oculato. Per loro mirati e oculati sono i Lodi, i Soriano, ecc.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Almeno due colpi a gennaio credo siano il minimo in questo caso, certo, bisognerà vedere come saremo messo a gennaio eh.
Comunque vada penso debba fare qualcosa anche in vista sessione di mercato estiva, anche i pezzenti che lo affiancano hanno sempre fatto qualcosina a gennaio, quest'anno più che mai credo sia giusto fare qualche bel colpo già a gennaio (renderebbe meno amara la scontata non qualificazione alla Champions).
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Gundogan, Moutinho, Banega... Mi va bene chiunque dei tre o chiunque sia su quel livello e con tali caratteristiche.

Però è molto più probabile che arrivi un interditore o un incursore.

Ci sono svariate categorie di differenza tra i tre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>