Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Senior Member L'avatar di Black
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riferisce TuttoSport, il closing tra Mr.Bee e il Milan sarebbe sempre più vicino. Per ora il broker thailandese vorrebbe mantenere un basso profilo non apparendo allo stadio finché non sarà reso tutto ufficiale. Tuttavia è probabile che Bee voglia presentarsi con dei colpi sul mercato di Gennaio, visto che la sessione estiva è stata finanziata esclusivamente da Fininvest. Dunque ci sarà la massima attenzione sulla sessione invernale.
    il vero colpo sarebbe la cacciata immediata di Galliani. Anche perchè se il colpo lo fa fare al condor, rischiamo che arriva un altro medioman-Bertolacci

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

compreremo 3/4 calciatori delle squadre che arriveranno terze nei gironi di champions...questo ovviamente se potremo disporre di un'altro DS..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Eh lo so bene, ma evitiamo di usare la terminologia mirato e oculato. Per loro mirati e oculati sono i Lodi, i Soriano, ecc.
    possiamo usare tutte le terminologie che vogliamo...tanto se vogliono gente forte che sposta gli equilibri come gundogan si prende altrimenti si va avanti con i soriano.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Gundogan davanti alla difesa, Witsel mezz'ala ed Eriksen trequartista

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Gundogan davanti alla difesa, Witsel mezz'ala ed Eriksen trequartista
    Nainggolan Gundogan Witsel
    Eriksen

martinmilan
    Ospite
    io penso male comunque...480 milioni per non contare nulla mi sembra fantascienza...

martinmilan
    Ospite
    ma se salta la trattativa io taglio i contatti con tutto ciò che riguarda il milan.
    non lo dico per tirarmela e nemmeno per avere compassione ma semplicemente perchè non si possono più sopportare.

Il prossimo anno voglio vedere bee prendersi la maggioranza e parlare come presidente e voce principale.Questa stagione per me è già l'ennesima di mediocrità...un altro anno di berlusconi dopo questo non lo sopporterei mai e poi mai...per il semplice fatto che di ascoltare vecchi deliranti non ne ho la minima voglia.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    io penso male comunque...480 milioni per non contare nulla mi sembra fantascienza...
    Altro punto enigmatico.
    Hai diritto di voto in assemblea, ma non hai potere e in caso di perdite le copri fino al 48%.

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Altro punto enigmatico.
    Hai diritto di voto in assemblea, ma non hai potere e in caso di perdite le copri fino al 48%.
    infatti deve assolutamente prendere la maggioranza il prossimo anno altrimenti la teoria che berlusconi abbia fatto entrare soldi dall'estero non sarà più una teoria..

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    ma se salta la trattativa io taglio i contatti con tutto ciò che riguarda il milan.
    non lo dico per tirarmela e nemmeno per avere compassione ma semplicemente perchè non si possono più sopportare.

Il prossimo anno voglio vedere bee prendersi la maggioranza e parlare come presidente e voce principale.Questa stagione per me è già l'ennesima di mediocrità...un altro anno di berlusconi dopo questo non lo sopporterei mai e poi mai...per il semplice fatto che di ascoltare vecchi deliranti non ne ho la minima voglia.
    .

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.