Milan: Morata verso la Premier League.

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Ma se il Chelsea prende Lukaku e lo United Griezmann, cosa devono farci con Morata?

Lo penso anch'io. Ci sarebbe da aggiungere poi che Conte, oltre a caldeggiare il ritorno di Lukaku farà di tutto per trattenere Diego Costa. Per quanto concerne la situazione in casa Utd penso (da quelle che sono le indiscrezioni più diffuse) che tutti gli sforzi in attacco saranno concentrati su Griezmann e James Rodriguez.
A mio parere l'unica vera insidia per Morata è rappresentata dalla possibilità che rimanga al Real
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,308
Datemi un motivo per cui Morata dovrebbe preferire il Milan alla ricca premier league...tra l'altro lo cercano squadre da champions.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo quanto riportato dalla radio spagnola Cadena Ser, Alvaro Morata, obiettivo del Milan, al termine della stagione lascerà il club madrileno per proseguire la propria carriera in Premier League. Sulle tracce di Morata ci sono Chelsea e Manchester United.

Si sapeva, lui è stato molto chiaro in Italia torno solo per la juve punto, che poi gli lo dice che il Chelsea prende Lukaku e si ferma cosi? Costa va via almeno un'altro attaccante lo devono prendere eh.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Secondo quanto riportato dalla radio spagnola Cadena Ser, Alvaro Morata, obiettivo del Milan, al termine della stagione lascerà il club madrileno per proseguire la propria carriera in Premier League. Sulle tracce di Morata ci sono Chelsea e Manchester United.
Morata non può venire al Milan
O resta a Madrid o va in Premier. Non ci sono alternative.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Si sapeva, lui è stato molto chiaro in Italia torno solo per la juve punto, che poi gli lo dice che il Chelsea prende Lukaku e si ferma cosi? Costa va via almeno un'altro attaccante lo devono prendere eh.
Hanno Batshuayi.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Si, Moggi è ancora oggi quello che ne sa di più

P.S. ciò che scrivi sotto (Kessiè, Auba...) è il tuo pensiero?

Ovviamente no :) é per ricordarmi che ogni giocatore accostato a noi sia svalutato da tutti, salvo poi diventare un fenomeno una volta accasato in un'altra squadra... Un utente parlava di palato fino ;)

Certo, la premier offre più soldi, ma l Italia offre Alice campello e difese meno fisiche, più superabili dai suoi dribbling e dalle sue sgroppate palla al piede.
Per me, tra i nomi accostati, se non il più forte é sicuramente il più completo... Rileggersi i complimenti di Buffon qualche settimana fa.
Moggi sa...e io ci spero un po' :)
 

BraveHeart

New member
Registrato
12 Luglio 2016
Messaggi
378
Reaction score
1
Datemi un motivo per cui Morata dovrebbe preferire il Milan alla ricca premier league...tra l'altro lo cercano squadre da champions.
Il Milan è ricco....dunque gli verrà proposto un contratto in linea col valore del giocatore;
al Milan sarebbe la stella, il titolare, il simbolo della rinascita e della nuova proprietà,
la fidanzata e presto moglie preme per tornare in Italia;
il Milan è il Milan e lui è abituato al Real. In Europa e nel mondo sono le due squadre con più appeal di tutte, poche storie.
Di motivi ne trovo molti...
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Lo penso anch'io. Ci sarebbe da aggiungere poi che Conte, oltre a caldeggiare il ritorno di Lukaku farà di tutto per trattenere Diego Costa. Per quanto concerne la situazione in casa Utd penso (da quelle che sono le indiscrezioni più diffuse) che tutti gli sforzi in attacco saranno concentrati su Griezmann e James Rodriguez.
A mio parere l'unica vera insidia per Morata è rappresentata dalla possibilità che rimanga al Real

i Cinesi gli danno più di 10 milioni d'ingaggio...
cioè si parla di 40 milioni all'anno.. cosa può fare Conte e Chelsea per convincerlo a rimanere ??
 
Alto
head>