Milan: Morata se sarà Europa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,230
Reaction score
27,452
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 16 giugno 2018, il Milan, nel caso in cui la Uefa confermasse la partecipazione alla prossima Europa League, andrebbe all in su Alvaro Morata. In caso di esclusione dalle coppe, invece, l'obiettivo per l'attacco dovrebbe ridimensionarsi.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,230
Reaction score
27,452
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 16 giugno 2018, il Milan, nel caso in cui la Uefa confermasse la partecipazione alla prossima Europa League, andrebbe all in su Alvaro Morata. In caso di esclusione dalle coppe, invece, l'obiettivo per l'attacco dovrebbe ridimensionarsi.

.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 16 giugno 2018, il Milan, nel caso in cui la Uefa confermasse la partecipazione alla prossima Europa League, andrebbe all in su Alvaro Morata. In caso di esclusione dalle coppe, invece, l'obiettivo per l'attacco dovrebbe ridimensionarsi.

il titolo mi pare una minaccia
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 16 giugno 2018, il Milan, nel caso in cui la Uefa confermasse la partecipazione alla prossima Europa League, andrebbe all in su Alvaro Morata. In caso di esclusione dalle coppe, invece, l'obiettivo per l'attacco dovrebbe ridimensionarsi.

Ancora ci propinano questa bufala, l'ingresso in Champions può sicuramente determinare l'approdo di alcuni big e lo stesso budget della campagna acquisti, ma nella storia del calcio la partecipazione alla Uefa è sempre stato irrilevante al fini degli investimenti, anzi tendenzialmente le squadre nostrane tendono a scansarla (anche gli atleti), lo abbiamo visto più volte nei finali di stagione,senza che questo comporti nulla a livello economico ne di programmazione, addirittura provinciali si sono rifiutate di disputarla.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Speriamo.

L’acquisto ideale sarebbe, tecnico, talento, fisico, esperienza, segna quando conta, gioventú.

Questo é quello che ci serve
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Veramente ha segnato più Silva di lui . Io rimango dubbioso, sulla punta ci giochiamo tutto

Quset anno si sa che ha giocato 6 mesi con infortunio o postumi da infortunio.
L’anno scorso segnava ogni 90’
Gli annimprima hansegnato ogni partita importante di champions.

É un campione , é giivane, ed é il momento giustomper portarlo a casa.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Tanto già si sa che le coppe non le faremo, la UEFA mi è parsa abbastanza esplicita.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Tanto già si sa che le coppe non le faremo, la UEFA mi è parsa abbastanza esplicita.
Ma anche se ce le fanno fare non è che ci danno una pacca sulla spalla e si scusano per l'inconveniente...
Ci saranno sanzioni e paletti da rispettare...ed in questo caso non riesco proprio a capire come vada ad incastrarsi un investimento che porti a Milanello gente come Morata o Higuain...
A mio parere sarà un mercato in pareggo...prima si vende e poi si compra...e purtroppo da quello che ho capito era già stata fatta una lista di ''sacrificabili'' ma nessuno bussa alla nostra porta per averli...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Quset anno si sa che ha giocato 6 mesi con infortunio o postumi da infortunio.
L’anno scorso segnava ogni 90’
Gli annimprima hansegnato ogni partita importante di champions.

É un campione , é giivane, ed é il momento giustomper portarlo a casa.

Tatticamente in questa serie A preferirei uno con le caratteristiche di Batistuta, di Ibra, di Lukaku (che non mi piace) di Diego Costa piuttosto che uno come Morata.
Uno con un strapotere fisico.
Morata e un upgrade clamoroso rispetto a Kalinic o Silva. Nessuno lo nega.
Ma il fatto di avere segnato sopratutto nelle grandi sfide europee rischia di non portarci lontano. Noi non andiamo al Camp Nou. Andiamo al Bentegodi.
Ci saranno più partite dove incontreremo le barricate rispetto a quelle dove avremo spazi.

Non sono convinto al 100%. Ma di sicuro come detto prima non lo schifo.
 
Alto
head>