Milan: Morata primo obiettivo. Si tratta. Il Real vuole 60 milioni.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Secondo quanto riportato da Sky, il primo obiettivo per l'attacco del Milan è sempre Alvaro Morata. Il Milan sta provando a convincere Morata a tornare in Italia attraverso la bontà del progetto dei cinesi. Il Real Madrid, per lasciarlo partire, chiede 60 milioni di euro.

A 60 è un affare
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,174
Reaction score
2,965
mah....tutti sti nomi....Morata,Auba,Keita ecc.....speriamo poi alla fine la montagna non partorisca il classico topolino....
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Magari Morata!! Lo adoro, lo prenderei a qualsiasi cifra.. per me è il prototipo perfetto di attaccante moderno: forte fisicamente, agile, grande tecnica, sa giocare con i compagni, ti può risolvere le partite da solo e ultimamente è migliorato nel fiuto del gol!!
Purtroppo penso sia se non impossibile, ma molto difficile prenderlo
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Secondo quanto riportato da Sky, il primo obiettivo per l'attacco del Milan è sempre Alvaro Morata. Il Milan sta provando a convincere Morata a tornare in Italia attraverso la bontà del progetto dei cinesi. Il Real Madrid, per lasciarlo partire, chiede 60 milioni di euro.

Magari! Oltre a Belotti che amo a prescindere, Morata rappresenta il top tra i nomi che sono usciti!! Sapete cosa farebbe Auba in italia con le nostre difese? S-C-H-I-F-O
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Magari! Oltre a Belotti che amo a prescindere, Morata rappresenta il top tra i nomi che sono usciti!! Sapete cosa farebbe Auba in italia con le nostre difese? S-C-H-I-F-O

Guarda che adesso le difese tedesche sono piú impermeabili di quelle italiane, vatti a guardare le medie gole dei vari campionati, al momento la serie A é testa a testa per gol segnati con la Liga. I Giovani tecnici hanno capito che per affermarti (come tecnico, non come squadra) devi proporre un gioco offensivo e questo fa si che anche le piccole squadre spesso giochino aperte. I tecnici alla Maran ormai sono una raritá. Il motivo é evidente, un gioco offensivo esalta i giocatori che possono essere venduti a prezzo piú alto alimentando le finanze della societá. Il Chievo ha avuto una stagione straordinaria, ma dimmi un giocatore del chievo che saresti disposto a pagare piú di 10M. Il loro migliore (Castro) lo voleva il Torino ma l'offerta non arrivava neanche ad 8.

Quindi, per tornare alla tua nota... Aube in Italia con una squadra che fa gioco d'attacco segnerebbe quanto in Germania, al limite mi puoi dire che il Milan non ha il gioco offensivo del Dortmund o che contro la difesa della Juve soffrirebbe. (Ma quello forse anche Morata).
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Vi faccio una domanda.
Seria.
Perché il Real Madrid dovrebbe vendere Morata?
Soprattutto se vende Benzema (in fase calante).
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Guarda che adesso le difese tedesche sono piú impermeabili di quelle italiane, vatti a guardare le medie gole dei vari campionati, al momento la serie A é testa a testa per gol segnati con la Liga. I Giovani tecnici hanno capito che per affermarti (come tecnico, non come squadra) devi proporre un gioco offensivo e questo fa si che anche le piccole squadre spesso giochino aperte. I tecnici alla Maran ormai sono una raritá. Il motivo é evidente, un gioco offensivo esalta i giocatori che possono essere venduti a prezzo piú alto alimentando le finanze della societá. Il Chievo ha avuto una stagione straordinaria, ma dimmi un giocatore del chievo che saresti disposto a pagare piú di 10M. Il loro migliore (Castro) lo voleva il Torino ma l'offerta non arrivava neanche ad 8.

Quindi, per tornare alla tua nota... Aube in Italia con una squadra che fa gioco d'attacco segnerebbe quanto in Germania, al limite mi puoi dire che il Milan non ha il gioco offensivo del Dortmund o che contro la difesa della Juve soffrirebbe. (Ma quello forse anche Morata).

Ah beh certo...io direi che il Milan non ha proprio gioco offensivo!! :) Si basa su invenzioni di Suso che, poveretto, ormai è distrutto pure lui...per quello che ho visto Auba non è adatto al nostro campionato...ma nel caso dovesse arrivare spero ovviamente di sbagliarmi ;)
 
C

Crox93

Guest
Vi faccio una domanda.
Seria.
Perché il Real Madrid dovrebbe vendere Morata?
Soprattutto se vende Benzema (in fase calante).

Perchè prenderanno Mbappe e Ronaldo farà a tutti gli effetti la prima punta.
E sicuramente serve un alternativa di qualità a Ronaldo ma non credo che Benzema e neppure Morata vogliano fare le riserve.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Perchè prenderanno Mbappe e Ronaldo farà a tutti gli effetti la prima punta.
E sicuramente serve un alternativa di qualità a Ronaldo ma non credo che Benzema e neppure Morata vogliano fare le riserve.

vi fate troppi trip mentali secondo me... :)
Andate a Madrid e andate a parlare di Morata ai madrileni...
 
Alto
head>