Milan: Morata primo obiettivo. Belotti alternativa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
Io continuo a preferire Belotti, sinceramente.

La prima punta DEVE essere molto prolifica. Morata non lo è. Se arrivassero entrambi, insieme, sarebbe il top. Ma sarebbe anche pretendere troppo, obiettivamente.

Hai ascoltato ragione, in ogni caso non cadiamo male
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Ma cosa state dicendo, siete impazziti?

Ho sentito Galliani e ha detto che siamo a posto così, al massimo se parte Bacca arriva Pavoletti, quest'anno ce la giochiamo per il quarto posto. :asd:
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
Facciamo un pò di ordine sulle ultime notizie diffuse da Sky e riportate da @Moffus98 nei rispettivi topic.

Morata continua ad essere il primo e grande obiettivo per il Milan. Fassone e Mirabelli andranno a Cardiff il 3 Giugno per la finale di champions league, dove sarà presente anche l'agente dell'attaccante del Real Madrid. I rossoneri hanno già l'ok dello spagnolo, che ritornerebbe molto volentieri in Italia, ed è pronto a firmare un contratto che lo legherebbe al Milan per 5 anni ad 8 milioni a stagione. Ora serve l'accordo con il Real Madrid: su questo fronte si parte da zero, ma il Milan è disposto a mettere sul piatto tanti soldi pur di portare a Milanello l'ex Juve. La settimana prossima potrebbe essere molto importante sul fronte Morata. Il Milan è ottimista.

Il Milan inoltre sarebbe disposto a mettere sul piatto un'offerta molto importante al club granata per accapararsi Belotti, che rappresenta l'alternativa a Morata per l'attacco: 70 milioni di euro più 10 di bonus. Possibile poi che il Milan inserisca anche qualche contropartita tecnica gradita a Siniša Mihajlović, proprio per abbassare il costo del giocatore, sempre inchiodato sui 100 milioni richiesti da Cairo.


Secondo quanto riferito da TopCalcio24 nelle ultime ore, Morata avrebbe già preso casa a Milano.
Lo so che moneteriamente è impossibile, ma se arrivassero entrambi sarebbe roba da riempire San Siro solo con gli abbonamenti, una botta mediatica impressionante, messaggio alle concorrenti e alla stampa ridicola che ha insultato i cinesi per mesi. Insomma, sarebbe una roba devastante. Sognare non costa niente, ma da quando Montella ha sparato quel "Morata e Belotti sono complementari" io non faccio a meno di pensarci...
Lo so, è utopico, ma eravamo abituati a "il Milan strappa al Cagliari Mati Fernandez" e "il Milan vuole Pavoletti", lasciatemi sognare ancora un po' :D
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,462
Reaction score
312
Mi immagino il cartello a ogni gara interna "SOLD OUT PER GODIMENTO":ghign::ghign::ghign:

Vendere tutti i vendibili almeno 8 giocatori per pagarsi solo il gallo il resto lo mettono i china .. Sarebbe un mercato da sensazione tipo quello con Inzaghi rui costa.. Ricordate? Io ebbi sensazioni pesanti anche li
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Lo so che moneteriamente è impossibile, ma se arrivassero entrambi sarebbe roba da riempire San Siro solo con gli abbonamenti, una botta mediatica impressionante, messaggio alle concorrenti e alla stampa ridicola che ha insultato i cinesi per mesi. Insomma, sarebbe una roba devastante. Sognare non costa niente, ma da quando Montella ha sparato quel "Morata e Belotti sono complementari" io non faccio a meno di pensarci...
Lo so, è utopico, ma eravamo abituati a "il Milan strappa al Cagliari Mati Fernandez" e "il Milan vuole Pavoletti", lasciatemi sognare ancora un po' :D

Anche io, non so perchè ma ogni giorno che passa credo al tandem morata-belotti. Madonna che godimento sarebbe, sognare non costa nulla, quindi...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Io continuo a preferire Belotti, sinceramente.

La prima punta DEVE essere molto prolifica. Morata non lo è. Se arrivassero entrambi, insieme, sarebbe il top. Ma sarebbe anche pretendere troppo, obiettivamente.

Questo su Morata é un giudizio smentito dai numeri.

Nei campionati principali con un gol ogni 93' é il secondo bomber piú prolifico. D'Europa, dietro al solo Cavani.
Il suo compagno di squadra e di reparto (quindi a paritá di schemi, avversari e compagni) karim Benzema , ha un gol ogni 166' ossia segna la metá di Morata.
Con la juve nei grandi match (Barca, Real, Bayern) ha sempre segnato.

Insomma, diciamo tutto, ma non che non é un bomber prolifico. É il top sotto questo punto di vista!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>