Milan, Morata ha accettato, Fassone a Cardiff per trattare con Perez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Secondo Sky Sport Alvaro Morata ha accettato l'offerta del Milan di un contratto da 8 milioni di euro netti l'anno. Morata vuole tornare in Italia per ragioni familiari, perchè è il suo campionato preferito e perchè il Milan gli offre il ruolo di protagonista indiscusso. Fassone e Mirabelli sono volati da Torino a Cardiff in queste ore per trattare da subito con Florentino Perez.

Secondo quanto riferito da TopCalcio24 nelle ultime ore, Morata avrebbe già preso casa a Milano.

Fosse per me inserirei nell'affare anche Donnarumma, in un colpo solo scongiureremmo il rischio Juve e ci toglieremmo dalle palle il mafioso e i suoi ricatti
 

Dipao Meravigliao

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
403
Reaction score
7
Io credo che morata escluda belotti e viceversa. Con due punte del genere, il modulo dovrebbe essere il 3-5-2... in teoria mancherebbe il terzo centrale di difesa!
Nel caso in cui dovessero arrivare entrambi vuol dire che Donnarumma è già impacchettato e venduto.

Comunque tra i due preferisco di gran lunga lo spagnolo... per me non c'è paragone tra i due
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Morata è il miglior centravanti disponibile sul mercato.

Ancora non mi capacito di come il real se ne possa liberare a cuor leggero e di come il giocatore possa scegliere il Milan.

Vamos.
 

Il barone rossonero

New member
Registrato
19 Aprile 2017
Messaggi
38
Reaction score
0
[MENTION=3335]Il barone rossonero[/MENTION] non riportare news senza fonti. E vanno riportate solo fonti ammesse. Leggi il regolamento.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Secondo Sky Sport Alvaro Morata ha accettato l'offerta del Milan di un contratto da 8 milioni di euro netti l'anno. Morata vuole tornare in Italia per ragioni familiari, perchè è il suo campionato preferito e perchè il Milan gli offre il ruolo di protagonista indiscusso. Fassone e Mirabelli sono volati da Torino a Cardiff in queste ore per trattare da subito con Florentino Perez.

Secondo quanto riferito da TopCalcio24 nelle ultime ore, Morata avrebbe già preso casa a Milano.

MERAVIGLIOSO.

E ORA vendiamo il maiale e portiamo a casa anche il Gallo!
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Secondo Sky Sport Alvaro Morata ha accettato l'offerta del Milan di un contratto da 8 milioni di euro netti l'anno. Morata vuole tornare in Italia per ragioni familiari, perchè è il suo campionato preferito e perchè il Milan gli offre il ruolo di protagonista indiscusso. Fassone e Mirabelli sono volati da Torino a Cardiff in queste ore per trattare da subito con Florentino Perez.

Secondo quanto riferito da TopCalcio24 nelle ultime ore, Morata avrebbe già preso casa a Milano.

Fantastico ragazzi. Onestamente mi sto convincendo sempre di più che arriveranno sia lui che il gallo. Mi sembra inverosimile che il milan arrivi a fare un'offerta da 70 milioni per belotti per poi dire a Cairo "No guarda mi spiace, è arrivato morata, facciamo saltare tutto". Se si è cosi avanti nella trattativa ci sono concrete possibilità della combo dei sogni in attacco per l'anno prossimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>