Milan: Morata e Aubameyang obiettivi ex aequo per l'attacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,838
Reaction score
27,228
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola, per l'attacco del Milan, in testa ex aequo ci sono Aubameyang e Morata. Il gabonese costa 70 milioni di euro, l'attaccante del Real Madrid 60 milioni. La posizione dei rossoneri sul fronte Aubameyang si è rafforzata considerato che le pretendenti non sono molte. Il problema è l'ingaggio: si partirà da 4 milioni di euro, come base, ma è possibile che si arrivi ad 8 netti.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Morata è forte , Pierre è un crack ... bisogna vederlo in italia
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,076
Reaction score
1,799
Morata è forte , Pierre è un crack ... bisogna vederlo in italia

mha sai che come caratteristiche ho un po paura che Pierre possa incontrare non pochi problemi. In Italia quelli che fanno goal a raffica sono le punte di peso (Icardi,Dzeko,Belotti,Higuain) oppure c'è stato il caso isolato Mertens punta di diamante di un calcio spumeggiante che spesso si è costruito goal dal nulla. Lui ha bisogno di spazi che in Italia specie le piccole non ti garantiscono spesso. Diventa devastante quando ha almeno una ventina di metri tra lui e la porta, in aerea di rigore non lo vedo proprio al top.

In ogni caso qualsiasi dei due mi andrebbe più che bene , però Alvaro ha 4 anni in meno, e credo che si accontenterebbe di 5 milioni di ingaggio.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Chiunque arrivasse dei due garantirebbe 25/30 goal facili, ne sono certo
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
mha sai che come caratteristiche ho un po paura che Pierre possa incontrare non pochi problemi. In Italia quelli che fanno goal a raffica sono le punte di peso (Icardi,Dzeko,Belotti,Higuain) oppure c'è stato il caso isolato Mertens punta di diamante di un calcio spumeggiante che spesso si è costruito goal dal nulla. Lui ha bisogno di spazi che in Italia specie le piccole non ti garantiscono spesso. Diventa devastante quando ha almeno una ventina di metri tra lui e la porta, in aerea di rigore non lo vedo proprio al top.

In ogni caso qualsiasi dei due mi andrebbe più che bene , però Alvaro ha 4 anni in meno, e credo che si accontenterebbe di 5 milioni di ingaggio.
Probabile infatti che nel nostro campionato e con il gioco di Montella un Dzeko o un Kalinic avrebbe un rendimento migliore di Aubameyang. Poi certo, a livello mediatico quest'ultimo sarebbe tutt'altra roba.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Per me Morata è forte, forte, forte, roba da poter guardare ai grandi centravanti europei.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Arrivasse uno dei due ci sarebbe comunque da rallegrarsi. Con una leggera preferenza, per quanto mi riguarda, in favore di Morata, perchè più giovane e già rodato in serie A
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>