Milan: Morata con l'Europa. Altrimenti Falcao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,640
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 5 giugno 2018, il Milan ha un piano A ed un piano B per l'attacco. Il piano A, in caso di Europa, è Morata. Nel caso in cui il club rossonero venga estromesso dalle coppe, invece, scatterebbe il piano B. Ovvero, Falcao. Il colombiano verrebbe scambiato con Andrè Silva. Unico ostacolo: il mega ingaggio dell'attaccante del Monaco. Per Silva, in alternativa, c'è il Wolverhampton.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,407
A dir poco scambieranno Silva prima del mondiale in cui sarà capocannoniere.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,640
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 5 giugno 2018, il Milan ha un piano A ed un piano B per l'attacco. Il piano A, in caso di Europa, è Morata. Nel caso in cui il club rossonero venga estromesso dalle coppe, invece, scatterebbe il piano B. Ovvero, Falcao. Il colombiano verrebbe scambiato con Andrè Silva. Unico ostacolo: il mega ingaggio dell'attaccante del Monaco. Per Silva, in alternativa, c'è il Wolverhampton.

.

Igor91

Member
Reaction score
364

Io stravedo per Morata.. non è un'annata no, in un campionato vome quello inglese, a farmi dubitare di lui.
Piuttosto mi dispiace se Silva partisse.. ma d'altronde non si può volere tutto.

Per ora comunque è fantamercato.. e c'è gente che lo schifa Morata...

zlatan

Active member
Reaction score
24
Io stravedo per Morata.. non è un'annata no, in un campionato vome quello inglese, a farmi dubitare di lui.
Piuttosto mi dispiace se Silva partisse.. ma d'altronde non si può volere tutto.

Come non quotarti in pieno...

leviatano

New member
Reaction score
28

è un'annata no da quando era all'ultimo anno dei gobbi eh.
Certo che in confronto all'attacco che abbiamo un upgrade lo è di sicuro.

Reaction score
716
Anno 2016/2017, giocato col Real, i numeri dicono 20 gol stagionali di cui 15 nella liga giocando come riserva.......questa sarebbe un’annata ”no”?

leviatano

New member
Reaction score
28
Anno 2016/2017, giocato col Real, i numeri dicono 20 gol stagionali di cui 15 nella liga giocando come riserva.......questa sarebbe un’annata ”no”?

Sì, ma quei venti contro chi li ha fatti in Liga?
Partendo dal presupposto che per me Morata è un upgrade rispetto al parco attaccanti che abbiamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto