Milan: Morata con l'Europa. Altrimenti Falcao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,011
Reaction score
1,201
nessuno schifa morata. anzi. però sono dell'idea che ci vuole un punta centrale che giochi con lui che faccia tanti gol... (es dzeko).
per me è a tutti gli effetti una seconda punta molto tecnica. E' questo l'obbiettivo ? ok

serve una punta centrale che segni molto ? non mi pare il profilo adeguato.....poi oh magari fa 20 gol!
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,099
Reaction score
1,823
nessuno schifa morata. anzi. però sono dell'idea che ci vuole un punta centrale che giochi con lui che faccia tanti gol... (es dzeko).
per me è a tutti gli effetti una seconda punta molto tecnica. E' questo l'obbiettivo ? ok

serve una punta centrale che segni molto ? non mi pare il profilo adeguato.....poi oh magari fa 20 gol!

Io invece Morata lo "schifo". Sono del parere che non sia un top player, ma viene pagato e percepisce ingaggio da top player. E' un giocatore che gioca perennemente con la testa rivolta verso i suoi scarpini. Per la cifra che dovremmo investire la ritengo una follia.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,011
Reaction score
1,201
Io invece Morata lo "schifo". Sono del parere che non sia un top player, ma viene pagato e percepisce ingaggio da top player. E' un giocatore che gioca perennemente con la testa rivolta verso i suoi scarpini. Per la cifra che dovremmo investire la ritengo una follia.

sto cercando di parlare della cosa dal punto di vista tecnico. posso darti ragione che non sia un giocatore che gioca molto con la squadra. Però è un giocatore di qualità IMHO.

dal punto di vista economico ho deciso che me ne frego dei soldi....nel senso che non voglio più fare il ragioniere. voglio tornare a fare il tifoso che pensa alle giocate e non al bilancio.....quindi può anche costare 200!
Lo so che è riduttivo in termini di calciomercato però preferisco così....
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,099
Reaction score
1,823
sto cercando di parlare della cosa dal punto di vista tecnico. posso darti ragione che non sia un giocatore che gioca molto con la squadra. Però è un giocatore di qualità IMHO.

dal punto di vista economico ho deciso che me ne frego dei soldi....nel senso che non voglio più fare il ragioniere. voglio tornare a fare il tifoso che pensa alle giocate e non al bilancio.....quindi può anche costare 200!
Lo so che è riduttivo in termini di calciomercato però preferisco così....

Per una squadra come il Chelsea se va male lo rimette sul mercato, ci perde e va avanti con il prossimo. A noi potrebbe essere il colpo da una volta e via, e deve andare bene altrimenti sprofondiamo per sempre. Quindi vanno fatte anche valutazioni economiche purtroppo.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 5 giugno 2018, il Milan ha un piano A ed un piano B per l'attacco. Il piano A, in caso di Europa, è Morata. Nel caso in cui il club rossonero venga estromesso dalle coppe, invece, scatterebbe il piano B. Ovvero, Falcao. Il colombiano verrebbe scambiato con Andrè Silva. Unico ostacolo: il mega ingaggio dell'attaccante del Monaco. Per Silva, in alternativa, c'è il Wolverhampton.

Speriamo nell’eslusione allora
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,327
Reaction score
812
Quoto, a noi ci manca il puntero e Morata non lo è. ci vuole quello con il carisma che fa gol e si addossa i momenti difficili, questo non è.
Prenderei Falcao pure con una gamba sola.

Ragionamento giusto ma......meglio Falcao (che preferisco anche io) con grandissime incognite sullo stato fisico e qui di rischio di lunghe assenze o Morata integro e che comunque sono convinto possa far molto bene anche lui? Ci vorrebbero tutti e 2 anche perché si completerebbero benissimo
 

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
Ragionamento giusto ma......meglio Falcao (che preferisco anche io) con grandissime incognite sullo stato fisico e qui di rischio di lunghe assenze o Morata integro e che comunque sono convinto possa far molto bene anche lui? Ci vorrebbero tutti e 2 anche perché si completerebbero benissimo

Sul fatto allora che mi dici, prenderei tutti e due, allora sì! ti dico che sono d'accordo anchio.
Perchè Morata rende non da puntero e quando qualcuno ha carisma di farsi carico dell'attacco, ovvero primo anno dei gobbi, dove Tevez teneva lui il pallino dell'attacco. è un ragazzo con dei limiti caratteriali evidenti, devi metterlo nella condizione di evitargli figure.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 5 giugno 2018, il Milan ha un piano A ed un piano B per l'attacco. Il piano A, in caso di Europa, è Morata. Nel caso in cui il club rossonero venga estromesso dalle coppe, invece, scatterebbe il piano B. Ovvero, Falcao. Il colombiano verrebbe scambiato con Andrè Silva. Unico ostacolo: il mega ingaggio dell'attaccante del Monaco. Per Silva, in alternativa, c'è il Wolverhampton.
Al netto delle doverose cautele su condizioni fisiche sempre incerte, e qui si parrà doverosa la conferma di Patrick Cutrone, la scelta eventuale su Falcao sarebbe felice. Parliamo di uno dei più grandi attaccanti al mondo di questi anni, un giocatore dalle eccezionali qualità realizzative, indipendentemente dai moduli tattici adottati. Completo in tutti fondamentali offensivi, opportunista, maligno nei movimenti in area. Chiede solo buoni assist, al resto provvede lui, sempre. Se c'è una sola possibilità di ingaggiarlo, non perdiamola. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>