Milan - Morata. Bozzo al lavoro. Incontro a fine stagione col Real.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,648
Reaction score
6,127
Dopo aver portato la Juventus in finale di CL si è ritrovato ancora panchinaro al Real. E' l'anno del mondiale, penso che se non pensa solo a soldi e fare il panchinaro in CL, preferisca essere titolare assoluto in una squadra in EL (o senza EL). Se riuscisse a mandarci in CL lui la convocazione al Mondiale non glie la toglierebbe nessuno.

Nell'anno del mondiale tutto potrebbe essere possibile.


Non succede, ma se succede...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Dopo aver portato la Juventus in finale di CL si è ritrovato ancora panchinaro al Real. E' l'anno del mondiale, penso che se non pensa solo a soldi e fare il panchinaro in CL, preferisca essere titolare assoluto in una squadra in EL (o senza EL). Se riuscisse a mandarci in CL lui la convocazione al Mondiale non glie la toglierebbe nessuno.

Nell'anno del mondiale tutto potrebbe essere possibile.


Non succede, ma se succede...

Tra l'altro il real secondo la Gazzetta punta forte su Mbappe. A quel punto Morata partirebbe.
Destinazione Chelsea o Milan?
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,648
Reaction score
6,127
Tra l'altro il real secondo la Gazzetta punta forte su Mbappe. A quel punto Morata partirebbe.
Destinazione Chelsea o Milan?

E al Chelsea rischierebbe di fare la panchina, non ce lo vedo nel calcio inglese, gli spagnoli la generalmente falliscono. Morata è più da calcio latino quindi adatto al calcio italiano e lo ha dimostrato alla Juventus.

Montella ha pure detto che preferisce le punte basse che giocano per la squadra e Morata è proprio il prototipo di questo tipo di giocatore che a Montella piace.

Pensate ad un attacco con Keita-Morata-Suso.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Mah..un DS che si rispetti in questi anni non può ignorare il mercato belga/francese/tedesco

Vedremo

EDIT: ho sbagliato thread :facepalm:
 

Doc55

Junior Member
Registrato
1 Luglio 2016
Messaggi
284
Reaction score
2
Che prodotto verrà fuori al termine di tanta attività' non è prevedibile. Certo è che si ricomincia a risentirci vivi dopo la "morte" sportiva e progettuale a cui il magico duo dal 2011 ci ha impudicamente consegnato
 

97lorenzo

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
439
Reaction score
2
Mah, non capisco perchè continuano ad insistere cosi tanto, lui è stato molto chiaro in Italia torna solo per la Juve, poi a fine stagione Costa va via dal Chelsea e prende lui quasi sicuramente visto che lo stesso giocatore ha detto che vuole essere di nuovo allenatore da Conte, detto questo se la cifra è vera ( 70 molioni) mi sembrano veramente tantissimi, certo di attaccanti liberi forti non c'è ne sono sarò folle io ma non mi sembra tutto questo fenomeno questo Morata anzi.

credo che se faranno un offerta imoportante sui 50 55 verra da noi
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Mah, non capisco perchè continuano ad insistere cosi tanto, lui è stato molto chiaro in Italia torna solo per la Juve, poi a fine stagione Costa va via dal Chelsea e prende lui quasi sicuramente visto che lo stesso giocatore ha detto che vuole essere di nuovo allenatore da Conte, detto questo se la cifra è vera ( 70 molioni) mi sembrano veramente tantissimi, certo di attaccanti liberi forti non c'è ne sono sarò folle io ma non mi sembra tutto questo fenomeno questo Morata anzi.
Le parole nel calcio non valgono niente. La ragazza di morata tornerebbe di corsa in Italia. Il Milan ora ha liquidità a sufficienza per puntare a certi nomi e gente del calibro di morata in giro ce n'è poca.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
credo che se faranno un offerta imoportante sui 50 55 verra da noi

Dici? non so, le mie sono ovviamente sensazioni ma secondo me andrà al Chelsea, Costa va in cina e loro prenderanno Morata anche perchè in circolazione non ci sono molti attaccanti in vendita.

Le parole nel calcio non valgono niente. La ragazza di morata tornerebbe di corsa in Italia. Il Milan ora ha liquidità a sufficienza per puntare a certi nomi e gente del calibro di morata in giro ce n'è poca.

Si quello si, pero io Morata come ragazzo lo vedo molto sincero e quindi gli credo, se come penso il Chelsea cederà Costa per me Morata non ci penserà due volte ad andare da loro visto che ha già detto che vuole di nuovo essere allenato da lui,si si ora sembra che finalmente abbiamo i soldi solo che come sembra abbiamo un budget di 150 milioni massimo, metti 70 morata + 30 Kessie+ 18 Musaccio c'è ne restano solo 30 ( se non 0 visto che si parla da 100-150), e se cosi fosse abbiamo una rosa scarsa come quest'anno o comunque non si fa un grosso salto in avanti, io mi fido di Fassone e Mirabelli ma al momento i nomi che sono usciti non mi c'è ne uno che mi fa impazzire, vediamo che succederà :D.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Che prodotto verrà fuori al termine di tanta attività' non è prevedibile. Certo è che si ricomincia a risentirci vivi dopo la "morte" sportiva e progettuale a cui il magico duo dal 2011 ci ha impudicamente consegnato

Siamo a posto così.....
I giorni del Condor....
Galliani a mare al 15 Agosto senza acquisti.... il mercato è ancora lungo...
Se parte uno arriva uno...
cerchiamo un mister X dagli occhi cerulei
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>