Milan: Morata aveva detto sì a Montella. Ma poi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Secondo quanto riportato da Pedullà, Alvaro Morata aveva detto sì a Vincenzo Montella dando il suo ok al trasferimento al Milan. Le parole rilasciate dal giocatore dopo la finale di Champions, però, hanno cambiato tutto. La pista ormai è tramontata e non dovrebbe riaprirsi.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Secondo quanto riportato da Pedullà, Alvaro Morata aveva detto sì a Vincenzo Montella dando il suo ok al trasferimento al Milan. Le parole rilasciate dal giocatore dopo la finale di Champions, però, hanno cambiato tutto. La pista ormai è tramontata e non dovrebbe riaprirsi.

Non penso che delle dichiarazioni a caldo post partita facciano saltare un'operazione da 100 milioni totali. Credo che Alfredo dopo grandi super notizie e scoop, una volta ha cannato. Succede.
Cioè... spero sia quello, altrimenti, porca miseria, qua abbiamo una dirigenza che non lascia passar nulla
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Evidentemente preferiscono non tirarsi un gobbo in squadra...orgoglio rossonero!
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Non penso che delle dichiarazioni a caldo post partita facciano saltare un'operazione da 100 milioni totali. Credo che Alfredo dopo grandi super notizie e scoop, una volta ha cannato. Succede.
Cioè... spero sia quello, altrimenti, porca miseria, qua abbiamo una dirigenza che non lascia passar nulla

col senno di poi le parole di Mirabelli di oggi riguardo le motivazioni forse avevano un doppio senso
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Non penso che delle dichiarazioni a caldo post partita facciano saltare un'operazione da 100 milioni totali. Credo che Alfredo dopo grandi super notizie e scoop, una volta ha cannato. Succede.
Cioè... spero sia quello, altrimenti, porca miseria, qua abbiamo una dirigenza che non lascia passar nulla

Secondo me non ha neanche cannato.

E' lui che ha cambiato idea nei giorni precedenti la partita.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Secondo me non ha neanche cannato.

E' lui che ha cambiato idea nei giorni precedenti la partita.

Può essere benissimo anche questo. Mah a sto punto mi vien da pensare che non era un gran obbiettivo del Milan
 
K

kolao95

Guest
Voi escludereste un'intromissione della Juve nei giorni pre-Cardiff, con la promessa di riprenderlo tra un paio d'anni? Io no.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Giusto cosi' stiamo facendo un ottimo mercato ma diciamo che e' abbastanza facile essere appetibili per giocatori di lazio-atalanta-villareal-wolfsburg... non illudiamoci che sia cosi' facile strapparli invece al real madrid... se non c'e' la volonta' del giocatore inutile buttarsi in trattative folli, e la volonta' del giocatore palesemente non c'era

Qualche speranza in piu' per Belotti
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Non penso che delle dichiarazioni a caldo post partita facciano saltare un'operazione da 100 milioni totali. Credo che Alfredo dopo grandi super notizie e scoop, una volta ha cannato. Succede.
Cioè... spero sia quello, altrimenti, porca miseria, qua abbiamo una dirigenza che non lascia passar nulla

Giusto così , la pacchia è finita
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,322
Reaction score
806
Giusto cosi' stiamo facendo un ottimo mercato ma diciamo che e' abbastanza facile essere appetibili per giocatori di lazio-atalanta-villareal-wolfsburg... non illudiamoci che sia cosi' facile strapparli invece al real madrid... se non c'e' la volonta' del giocatore inutile buttarsi in trattative folli, e la volonta' del giocatore palesemente non c'era

Qualche speranza in piu' per Belotti

Per essere appetibile dai giocatori dei top club occorrerà un po di tempo , come è normale che sia; l'importante è centrare almeno pet quest'anno un top in attacco: il massimo sarebbe Diego Costa poi Belotti; spero con tutto il cuore di non vedere MAI più il nome di Morata accostato al milan;
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>