Milan, Morata aveva dato disponibilità totale. Prima dell'UEFA.

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,005
Reaction score
1,398
Chiaramente per la nostra rosa, un Morata sarebbe stato grasso che cola.
Ma se devo dirla tutta, Morata è uno che da dopo gli anni con la Juventus si è involuto mica da ridere.
già all'ultimo anno aveva dei problemi con Allegri, non stiamo qua a raccontarci leggende metropolitane che con Allegri andava tutto bene. Morata dava il meglio quando aveva Tevez che si prendeva sulle spalle tutto l'attacco, Morata non è un leader, ha un carattere fragile.
l'ultimo anno della juventus e poi in premier correva sempre con la testa bassa e palla al piede, tra un po' scartava se stesso. in altre squadre ovvero, nelle big, massimo può fare la riserva, in altre squadre con organico molto inferiore è chiaro che può fare benissimo il titolare.

Esattamente parola per parola quello che ho sempre pensato di Morata. Solo che secondo me non si è involuto, è stato sempre così. Se penso ai miei amici, milanisti e non, che ci vedevano un futuro campione... :asd: Ovviamente nel nostro caso ci avrebbe migliorato la rosa comunque, ma è uno che mai ci siamo potuti permettere per costi e livello (credo che voglia almeno disputare la Champions).
 

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
Esattamente parola per parola quello che ho sempre pensato di Morata. Solo che secondo me non si è involuto, è stato sempre così. Se penso ai miei amici, milanisti e non, che ci vedevano un futuro campione... :asd: Ovviamente nel nostro caso ci avrebbe migliorato la rosa comunque, ma è uno che mai ci siamo potuti permettere per costi e livello (credo che voglia almeno disputare la Champions).

Anche perchè a 26 anni quello è, gente di 23 anni ha già vinto molto di più giocando da protagonista che vincere tutto guardando dalla panchina.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Se era forte stava al Real, d'accordo che anche i suoi avanzi sono tanta roba ma non è mai stato un bomber, è una seconda punta che si sacrifica
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,352
Reaction score
11,488
Se cerchiamo un bomber da 20/30 goal assicurati, Morata non è il profilo ideale, anche per una questione di costi.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
ma restasse dove è questo. Un calciatore che gioca perennemente con la testa rivolta al terreno non sarà mai in grado di essere determinante.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Tutte balle per far dire a scribacchini come Suma #selaUefanonciavessedettono.

Morata ha (inspiegabilmente) le migliori pretendenti al mondo sul mercato, figuriamoci se caca una squadra arrivata sesta per miracolo e senza prospettive future
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,782
Reaction score
1,783
Vuole solo la Juventus ne sono sicuro, i bianconeri hanno l'appeal che avevamo noi ai bei tempi
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Come riportato da Fabrizio Romano di Sky, Morata era l'attaccante in cima alle priorità del mercato estivo.

E la trattativa era avviatissima, ben diversa da quella dell'anno scorso: se nel 2017 l'attaccante spagnolo aveva frenato sulla trattativa, dopo i tanti sforzi della dirigenza per convincerlo, quest'anno l'apertura era totale.
Mirabelli e Fassone erano già pronti per cogliere tale occasione, da qui l'incontro con l'agente Bozzo solo qualche giorno fa.
Ma la stangata dell'UEFA non solo ha congelato ogni trattativa, ha anche insinuato dubbi nell'attaccante che ora pensa alla Juve.
Anche l'Inter è sul giocatore, Morata non chiude comunque le porte ad un'altra soluzione italiana di prestigio.

Non ci credo proprio.
 

simone316

New member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
481
Reaction score
1
"ora pensa alla Juve.
Anche l'Inter è sul giocatore, Morata non chiude comunque le porte ad un'altra soluzione italiana di prestigio."

Tutto chiaro direi...
 
Alto
head>